[PHP] Files Eula con installazione xampp 7.0.8

mickey123

Utente Attivo
17 Gen 2015
59
0
6
Ciao a tutti,

non so se è la sezione giusta, io vorrei eliminare tutti quei piccoli files Eula e altri, che vengono a crearsi, penso, con l'installazione di xampp, nel mio caso la versione 7.0.8 e vorrei una conferma di questo. Il sistema operativo è Windows 7 su Mac con Parallels, la domanda è, se io elimino questi files, non vado a danneggiare nulla del sistema operativo?

Spero in un aiuto! grazie :)

I file EULA (End-User-License-Agreement) sono file che si sono creati in seguito a installazioni in cui hai accettato le condizioni del fornitore del software.
Cancellandoli, non comprometti nulla a livello di OS, tuttavia potrebbe darsi (non te lo so dire con certezza) che i software ai quali tali file fanno riferimento, prima di essere eseguiti, controllino che tu abbia accettato le condizioni e quindi l'esistenza di tali file.

Comunque sia, finché si tratta di file EULA.txt, quindi di file di testo che attestano la tua accettazione delle condizioni, non corri alcun pericolo ;)

posto qui sotto una screenshot dei files a cui mi riferisco e che vorrei cancellare per poi re-installare xampp (quelli sotto alla cartella di xampp). li posso cancellare tutti?

Cattura.JPG

ok proviamo ;) non dovrebbe succedere niente neanche a livello di funzionamento di xampp penso, no?

Questo non te lo so dire, non conosco direttamente da cosa dipende XAMPP.