pareri di esperti per il mio sito

andy2481

Utente Attivo
10 Dic 2012
142
0
0
salve vi porgo i miei rispetti. Grazie a voi ho realizzato il mio sito volendo anzi accetto consigli a riguardo di tutto non siate cattivi sono un principiante (prima di postare ho chiesto il permesso)
http://www.papillon-events.it
 
Non voglio essere cattivo ma non mi lasci alternativa. Graficamente sembra un sito dei primi anni '90 strutturalmente poi l'uso dei frame pare darne conferma.
Google afferma nelle sue pagine che "...supporta i frame per quanto possibile. I frame possono causare problemi con i motori di ricerca, in quanto non sono conformi al modello concettuale del Web. Secondo questo modello, a ciascuna pagina corrisponde un solo URL.

In pratica costruire un sito così nel 2012 è una follia viste tutte le possibilità alternative che ci sono. Lato SEO poi non parliamone.
Scusami se sono solo critiche ma oltre al contenuto del sito (che qui non si discute) per il resto non vedo cosa trovare di positivo.
 
È tremendo, concordo in pieno con kodemondo. Ti consiglio di leggere una buona guida al Web design e guardare qualche sito famoso in cerca di ispirazione. Se non hai tempo o voglia di creare un tuo layout decente, usa un framework CSS come Bootstrap o Foundation o, addirittura, scarica un template gratuito dal Web.
 
E' un mezzo disastro dai, va bene come prima esercitazione ma vedi di migliorarlo, in pratica non c'è quasi css ed è tutto basato sui vecchi frame.

Comunque essendo il primo che si rompe le scatole a costruire la grafica di un sito ti consiglio vivamente il framework bootstrap già proposto da alessandro, mi è stato molte volte utile.
 
ragazzi ho fatto questo sito

consapevole di tutto cioò che è stato ribbadito da voi!! la realta è che non stavo al pc da anni allora tempi addietro studiai i frame per strutturare un sito.
oggi è stata la mia ragazza che mi ha convinto di creare un sito ove lei poteva scrivere qualcosa comunque già è pronto il nuovo layout almeno solo la homa page Pensando pero ho deciso di studiare per bene il php in modo completo almeno e renderlo tutto più dinamico
 
Confermo i suggerimenti di Alessandro e 13Nefyt. Twitter Bootstrap è un framework CSS molto usato e ti basta una conoscenza minima di html e css per crearti un sito che oltretutto è responsive, cioè si adatta ai vari dispositivi mobili. Poi se decidi di imparare anche il php meglio ancora.
 

Discussioni simili