pareri di esperti per il mio sito

andy2481

Utente Attivo
10 Dic 2012
142
0
0
salve vi porgo i miei rispetti. Grazie a voi ho realizzato il mio sito volendo anzi accetto consigli a riguardo di tutto non siate cattivi sono un principiante (prima di postare ho chiesto il permesso)
http://www.papillon-events.it
 

WpStyle

Utente Attivo
25 Gen 2004
611
0
16
Pistoia
www.animalfestival.net
Non voglio essere cattivo ma non mi lasci alternativa. Graficamente sembra un sito dei primi anni '90 strutturalmente poi l'uso dei frame pare darne conferma.
Google afferma nelle sue pagine che "...supporta i frame per quanto possibile. I frame possono causare problemi con i motori di ricerca, in quanto non sono conformi al modello concettuale del Web. Secondo questo modello, a ciascuna pagina corrisponde un solo URL.

In pratica costruire un sito così nel 2012 è una follia viste tutte le possibilità alternative che ci sono. Lato SEO poi non parliamone.
Scusami se sono solo critiche ma oltre al contenuto del sito (che qui non si discute) per il resto non vedo cosa trovare di positivo.
 

alessandro1997

Utente Attivo
6 Ott 2009
5.302
1
0
26
Roma
alessandro1997.netsons.org
È tremendo, concordo in pieno con kodemondo. Ti consiglio di leggere una buona guida al Web design e guardare qualche sito famoso in cerca di ispirazione. Se non hai tempo o voglia di creare un tuo layout decente, usa un framework CSS come Bootstrap o Foundation o, addirittura, scarica un template gratuito dal Web.
 

Nefyt

Utente Attivo
17 Apr 2012
1.102
0
0
E' un mezzo disastro dai, va bene come prima esercitazione ma vedi di migliorarlo, in pratica non c'è quasi css ed è tutto basato sui vecchi frame.

Comunque essendo il primo che si rompe le scatole a costruire la grafica di un sito ti consiglio vivamente il framework bootstrap già proposto da alessandro, mi è stato molte volte utile.
 

andy2481

Utente Attivo
10 Dic 2012
142
0
0
ragazzi ho fatto questo sito

consapevole di tutto cioò che è stato ribbadito da voi!! la realta è che non stavo al pc da anni allora tempi addietro studiai i frame per strutturare un sito.
oggi è stata la mia ragazza che mi ha convinto di creare un sito ove lei poteva scrivere qualcosa comunque già è pronto il nuovo layout almeno solo la homa page Pensando pero ho deciso di studiare per bene il php in modo completo almeno e renderlo tutto più dinamico
 

WpStyle

Utente Attivo
25 Gen 2004
611
0
16
Pistoia
www.animalfestival.net
Confermo i suggerimenti di Alessandro e 13Nefyt. Twitter Bootstrap è un framework CSS molto usato e ti basta una conoscenza minima di html e css per crearti un sito che oltretutto è responsive, cioè si adatta ai vari dispositivi mobili. Poi se decidi di imparare anche il php meglio ancora.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Pareri su Hosting Providers Hosting 1
M Trading online pareri Guadagnare col Sito 2
F Nuovo sito di chat, pareri? Presenta il tuo Sito 0
felino Consigli e pareri sul mio sito web! Presenta il tuo Sito 15
S pareri da chi lavora gia' come webmaster Discussioni Varie 3
E pareri Joomla 1
L scambio di consigli e pareri Joomla 0
S Nuovo sito con Wordpress: pareri e suggerimenti Presenta il tuo Sito 6
A Sito sulle scommesse sportive. Progetto ottimo. Cerco aiuto e pareri Presenta il tuo Sito 1
H Ipb vs Vbulletin: pareri CMS (Content Management System) 6
G Cercasi pareri e critiche (anche spietate) sito vendita giubbotti Presenta il tuo Sito 15
P Pareri ed opinioni Presenta il tuo Sito 1
M Bloginpiazza, pareri in libertà Presenta il tuo Sito 1
S Pareri e betatesters cercasi! Presenta il tuo Sito 0
W Sito 3DMax/Flash ... (WILEz CREATIONz) Pareri.. Flash 3
P Pareri e consigli Presenta il tuo Sito 8
N Pareri su sito web Presenta il tuo Sito 1
U Pareri su WEB CREATOR [era:help..] Webdesign e Grafica 1
Z Restiling portale informatica, pareri? Presenta il tuo Sito 2
E Offerta Hosting Mambo - pareri Hosting 2
F Funghi Ladri: nuovo gruppo hip hop. Pareri Presenta il tuo Sito 2
V VolareULM.it .... pareri?? Presenta il tuo Sito 1
V Nuova grafica.... pareri??? Presenta il tuo Sito 2
F Tanti pareri per il mio sito!!! Presenta il tuo Sito 3
F Pareri, critiche, complimenti per il mio sito Presenta il tuo Sito 0
F Ho Creato il mio primo Sito... Vorrei sapere dei vostri pareri Presenta il tuo Sito 1
N Il mio sito: pareri, considerazioni, giudizi... Presenta il tuo Sito 7
C [OFFRO] Opportunita' Click Day (anche per non esperti informatici) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C [CERCO] esperti pubblicità per siti adult Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Consiglio da esperti per creazione Startup per App IOS e Android Sviluppo app per iOS 0
D [CERCO] [RETRIBUITO] Articolisti esperti per Network editoriale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M [Offro Collaborazione][Gratuito] Cerchiamo articolisti esperti di tecnologia per portale di notizie Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
I Assicurazione.it sta cercando Sviluppatori PHP esperti! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
M Per super esperti di CMS: è una mission impossible? CMS (Content Management System) 6
C ricerca esperti su WordPress Altri Annunci 1
A [Lavoro] Selezione n. 2 Grafici programmatori esperti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Cerco Esperti php/mysql tra Napoli e Salerno Altri Annunci 1
S Esperti pc/programmatori a me presto!!consiglio.. Discussioni Varie 1
D Problema per esperti;) MySQL 7
C aiuto agli esperti del forum Leggi, Normative e Fisco 0
S Cerco esperti in flash Altri Annunci 1
O Un giudizio se siete esperti Web... Presenta il tuo Sito 7
I Cercasi esperti php PHP 13
felino Lubuntu 18.04 Requisiti per applicazione console .net core 7.0 Linux e Software 0
M pulsante per aprire una maschera che contiene controllo schede MS Access 0
E Aiuto per query PHP 8
E Il punto di riferimento italiano per Trailers cavalli Discussioni Varie 0
F CERCO Servizi SEO di Qualità per Agenzie di Servizi SEO e Posizionamento 3
D Miglior modo per estrarre le occorrenze di un elemento in un set di più file xml e quindi scrivere il risultato in una tabella Excel o magari in JSON XML 0
A Cerco programmatore/sviluppatore per creare forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2

Discussioni simili