Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho provato solamente la prima (per vie non del tutto legali, ma era solo per curiosità personale ) e sono rimasto piacevolmente impressionato. Molti però dicono che vBulletin sia la migliore Bulletin Board che esista... non so, aspettiamo qualcuno che le ha provate entrambe.
anch'io ho provato solo la prima board, ma sicuramente tra le due ho sentito parlare molto di più e molto bene della prima. te la consiglio assolutamente.
Ah! Ok :fonzie: sinceramente, come dicevo prima, non la conosco molto bene, ma credo che IPB si concentri maggiormente sulle possibilità che offre agli utenti iscritti al forum per la personalizzazione dei profili e comunque prediliga di più l'aspetto grafico.
Vbulletin invece si concentra maggiormente sul "background", permettendoti di gestire ogni opzione singolarmente, ma ovviamente l'aspetto grafico è abbastanza statico e poco originale.