Pubblicità al posto dello sfondo vbulletin 4

qwer81

Nuovo Utente
4 Ago 2015
1
0
1
Ciao ragazzi, ho bisogno di inserire uno sfondo pubblicitario (il codice mi è stato già fornito dall'advertiser) al posto dello sfondo/background di Vbulletin.

In giro si trova davvero poco a riguardo. Avete qualche idea? Dove dovrei inserire il codice che mi è stato fornito?

Grazie!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
D Vendo pubblicità instagram Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
M Vendo pubblicità Instagram 188K Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G cerco: traffico sito, pubblicità condividente post su pagine gruppi Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
I Incremento pubblicità canale telegram Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
D Pubblicità Instagram su pagina da 144 mila follower Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
D Vendo pubblicità Instagram Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
L VENDO| pubblicità Annunci servizi di Social Media Marketing 3
M [VENDO] Automazione IG per pubblicità mirata! Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
R1nn3g4t0 [VENDO] Pubblicità pagina da 10,2 Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
A [VENDO] Pubblicità su account IG da 95k Follower. Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
E [CERCO] Pubblicità per Ebook tema Sicurezza Informatica Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
D Vendo pubblicità sul mio account Instagram da 12.5 k follower Vendere e Acquistare pubblicita' online 3
C pubblicità online Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
C Vendo Pubblicità su pagine di 3.347.300 fan Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 2
Valeria996 Vendo pubblicità su instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 1
P Vendo pubblicità Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 0
N Pubblicità a prezzo bassissimo Instagram 39 mila Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A [VENDO] pubblicità sul mio account Instagram con 250k followers Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
Antonio.Kakadu Kakadu Netwok - network pubblicità nativa [Kakadu.network] Guadagnare col Sito 0
R Vendo pubblicità account Instagram Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
M Adnow native advertisment(Adnow nativo pubblicità) Guadagnare col Sito 0
T Vendo pubblicità su facebook 900k follower Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
G vendo pubblicità su pagina facebook tema food Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
T Account o pubblicità Instagram Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
Lear [COMPRO] Pubblicità per il mio servizio di account sky,mediaset Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
Cavalinho08 Vendo pubblicità sui vari Social principali vis 40.000 Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
C [CERCO] esperti pubblicità per siti adult Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
E (VENDO) Pubblicità su due pagine 248k e 120k Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
F [CERCO] Pubblicità su pagina facebook con almeno 10k Annunci servizi di Social Media Marketing 5
D Vendo pubblicità sulla mia pagina fb Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
S Vendo pubblicità pagine, siti ecc... Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
Alessandro Ad Adbooth Media Group, piattaforma di pubblicità Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
F (Vendo) Pubblicità sul mio sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
Ciccolone1900 [COMPRO] pubblicità canale YT Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
G Adsense con pubblicità non pertinenti Google AdSense 0
T NOADS - Basta pubblicità su sito web o programmi Windows e Software 1
A [CERCO] Pubblicità su pagine facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Gabriele Visioli Normativa sui Cookie e bloccare le Pubblicità/Affiliazioni WordPress 0
G Siti per affittare oggetti per riprese cinematografiche e/o pubblicità Guadagnare col Sito 0
R [COMPRO] Pubblicità su pagine calcistiche Annunci servizi di Social Media Marketing 1
B Pubblicità reciproca Offerte e Richieste di scambio links 1
filippino Software per bloccare pubblicità su Internet Windows e Software 1
blips Pubblicità Indesiderata PHP 0
M [VENDO] Pubblicità pagina FB sulla Juventus Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
R Vendo pubblicità Instagram sul mio account a 5€ a foto! Annunci servizi di Social Media Marketing 1
G Vendo Pubblicità su Pagine Facebook! Oltre 5 Milioni di fan!! Vendere e Acquistare pubblicita' online 4
W Vendo pubblicità sulla mia pagina Facebook con 100992 fan. Annunci servizi di Social Media Marketing 1
P pubblicità su pagina facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
U [Vendo] pubblicità a canali YouTube su pagina Facebook di video Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S Vendo pubblicità su +1.000.000 (attivissima e seguitissima) Annunci servizi di Social Media Marketing 0

Discussioni simili