Pagine Gialle Visual Site

novello88

Utente Attivo
3 Mar 2012
103
1
0
Qualcuno lo ha provato? Io ho visto il sito del ragazzo di mia cugina (ha un negozio di abbigliamento) e mi sembra davvero bruttino... ma perchè la gente va a fare i siti da sti servizi automatici o semi-automatici? tra l'altro mi ha detto che non gli è costato poco...
Secondo me se vai da un buon webmaster ti compri un sito web fatto coi fiocchi e spendi meno... qui tra abbonamenti, canoni, ecc. ti sembra di spendere poco... ma poi ti ritrovi a spendere il doppio...

ciao
Qualcuno lo ha provato? Io ho visto il sito del ragazzo di mia cugina (ha un negozio di abbigliamento) e mi sembra davvero bruttino... ma perchè la gente va a fare i siti da sti servizi automatici o semi-automatici? tra l'altro mi ha detto che non gli è costato poco...
Secondo me se vai da un buon webmaster ti compri un sito web fatto coi fiocchi e spendi meno... qui tra abbonamenti, canoni, ecc. ti sembra di spendere poco... ma poi ti ritrovi a spendere il doppio...
è un annoso problema, ti riporto la risposta che ho dato in altri casi:
"a molte persone è più facile metterlo in c..o che in testa"
anche se, una volta preso, è difficile tornare indietro (si spende comunque due volte)

p.s.
spero che non sia il caso del ragazzo di tua cugina

Pagine Gialle Visual Site fa dei siti schifosi... se uno compra quei siti li è solo perchè vuole spendere poco o non sa che può avere di molto meglio...