Pagine di errore con redirect

steave67

Utente Attivo
24 Ago 2008
148
0
0
Salve a tutti, vorrei sapere se con housing linux è possibile fare una pagina in caso di errore.
Mi spiego meglio:
l'utente sbaglia a scrivere tipo http://www.miosito.com/dalk (facendo finta che dalk sia sbagliato) ed esce una pagina d'errore personalizzata che lo gli fa leggere l'errore e poi gli fa un redirect alla pagina iniziale.
Penso di essermi spiegato bene, ma comunque, si può fare? :rolleyes:
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
scusa dove scrive l'indirizzo errato?
se lo scrive sulla riga di comando del bw credo che tu non possa fare niente
se in un campo di un tuo form non devi fare altro che controllare con i vari .it,.com....... e ritornare al form
 

steave67

Utente Attivo
24 Ago 2008
148
0
0
Scusa forse non mi sono spiegato bene, ma intendevo nella barra degli url, tipo google, libero o molti altri siti, che quando scrivi nella barra degli url il sito ma poi sbagli a scrivere quello dopo lo slesh esce una pagina di errore personalizzata.
 

steave67

Utente Attivo
24 Ago 2008
148
0
0
non ti preoccupare comunque mi ricordo che una volta mi avevano detto come fare con HOSTING linux, ma io avevo hosting windows e quindi non si poteva, ma quella discussione non la sto più trovando, quindi se c'è qualcun'altro che lo sappia fare perfavore si faccia avanti...
aspetto nuove notizie :D
 

steave67

Utente Attivo
24 Ago 2008
148
0
0
Sì intendevo proprio quella grazie, ma mi mancava l'ultimo messaggio... adesso provo a fare come mi ha detto PoLe
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
L Errore nel passare più valori tra pagine php PHP 10
B COMPRO PAGINE FACEBOOK 30k+ Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D [COMPRO] Spam e pagine (o gruppi) su Facebook settore SEXY Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S conta pagine lato server Classic ASP 4
M Memorizzazione temi per le diverse pagine del sito Javascript 1
G Consigli SEO per scrittura e struttura pagine SEO e Posizionamento 7
L Mysql: Nascondere le pagine dopo una ricerca PHP 1
G cerco: traffico sito, pubblicità condividente post su pagine gruppi Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A Mostrare dati database per pagine PHP 2
N Problema passaggio variabili tra pagine PHP 4
W Cerco Pagine Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
I Pagine instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Creo pagine instagam con logo e 1k follower Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Convertire slides Powerpoint in Pagine Web HTML e CSS 7
S Trasferire dati sulle pagine del sito PHP 7
G COMPRO PAGINE INSTAGRAM 5/10/15k Annunci servizi di Social Media Marketing 1
elpirata Gestire permessi accesso alle pagine PHP 3
C COMPRO PAGINE INSTAGRAM MINIMO 100K Annunci servizi di Social Media Marketing 1
F [PHP] Aggiungere ruolo per accedere alle pagine PHP 2
A vendo 11 pagine facebook a 5 euro Annunci servizi di Social Media Marketing 1
G [PHP] chiamate di pagine condizionali PHP 2
Peppe94 Vendo Pagine Facebook & Account Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 2
A Limitare accesso ad alcune pagine web PHP PHP 2
lucadegaetano Vendo Pagine Facebook da 100k e 800k Annunci servizi di Social Media Marketing 2
Domenico_Falco1 Cambiare url in un sito con pagine dinamiche Ajax 4
E Offro possibilità di monetizzare pagine FB o INSTA Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
M Compro pagine o gruppi fb Annunci servizi di Social Media Marketing 0
xPippo93 Vendo pagine Instagram 837k, 742k e 638k followers Annunci servizi di Social Media Marketing 1
S VENDO Followers e pagine Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 2
A Cerco pagine instagram da 40k a 120€ Annunci servizi di Social Media Marketing 5
G acquisto bot , pagine ig con almeno 5k Annunci servizi di Social Media Marketing 0
E [PHP] GET su 2 pagine PHP 4
I VENDO Followers e Pagine Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 2
K Vendo alcune pagine facebook settore travel Annunci servizi di Social Media Marketing 2
P Compro pagine da 10k in su Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S Cerco pagine Instagram, meglio se femminili. Annunci servizi di Social Media Marketing 3
I [WordPress] pagine custom all'interno di un tema WordPress 0
P [COMPRO] Compro pagine Instagram con engagement 5/7% Annunci servizi di Social Media Marketing 2
I Xamp non mi fa vedere le seconde pagine del sito locale Web Server 0
A Come consultare dati da più siti o pagine web Programmazione 1
S Vendo pagine facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 1
C Vendo Pubblicità su pagine di 3.347.300 fan Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 2
S Pagine instagram 20-25 Mila like a post Annunci servizi di Social Media Marketing 0
G [HTML] Redirect di tutte le pagine di un sito ad una determinata pagina sempre dello stesso HTML e CSS 5
BestSellerMauroTop Software per gestire tanti profili e pagine, e farle crescere in modo autonomo! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Social Service Compro pagine Facebook e Instagram Qualsiasi dimensioni Annunci servizi di Social Media Marketing 2
Valeria996 Vendo pagine Facebook 14k e 16k Annunci servizi di Social Media Marketing 4
K [COMPRO] Pagine e account su facebook di ogni dimensione Annunci servizi di Social Media Marketing 3
R [HTML] Immagini con link, uguali su tutte le pagine del sito HTML e CSS 3
C compro pagine instagram da 20k followers in su. preferenza tema calcio scommesse Annunci servizi di Social Media Marketing 0

Discussioni simili