Pagine di errore con redirect

steave67

Utente Attivo
24 Ago 2008
148
0
0
Salve a tutti, vorrei sapere se con housing linux è possibile fare una pagina in caso di errore.
Mi spiego meglio:
l'utente sbaglia a scrivere tipo http://www.miosito.com/dalk (facendo finta che dalk sia sbagliato) ed esce una pagina d'errore personalizzata che lo gli fa leggere l'errore e poi gli fa un redirect alla pagina iniziale.
Penso di essermi spiegato bene, ma comunque, si può fare? :rolleyes:

ciao
scusa dove scrive l'indirizzo errato?
se lo scrive sulla riga di comando del bw credo che tu non possa fare niente
se in un campo di un tuo form non devi fare altro che controllare con i vari .it,.com....... e ritornare al form

Scusa forse non mi sono spiegato bene, ma intendevo nella barra degli url, tipo google, libero o molti altri siti, che quando scrivi nella barra degli url il sito ma poi sbagli a scrivere quello dopo lo slesh esce una pagina di errore personalizzata.

non ti preoccupare comunque mi ricordo che una volta mi avevano detto come fare con HOSTING linux, ma io avevo hosting windows e quindi non si poteva, ma quella discussione non la sto più trovando, quindi se c'è qualcun'altro che lo sappia fare perfavore si faccia avanti...
aspetto nuove notizie :D

Sì intendevo proprio quella grazie, ma mi mancava l'ultimo messaggio... adesso provo a fare come mi ha detto PoLe