Pagine chiamate ".do?" cosa sono?

Shigeki

Nuovo Utente
11 Set 2012
3
0
0
Buonasera a tutti, appena sbarcato sul forum (e presentato) e subito in chiesta di aiuto (spero la sezione sia adatta al mio problema se così non fosse scalatemi pure i punti dalla patente e spostate il 3D).
Come detto nel titolo ho bisogno di creare una pagina di registrazione al mio sito, recupero password ecc ecc, curiosando tra i frame di siti che supportano registrazioni e quant'altro ho notato che hanno delle pagine con nomi ad esempio ".do?login" "addUtente.do?reqCode=add" e cose del genere.. vorrei chiedervi 3 cose se possibile:

1) Il pc non fà salvare punti interrogativi
2) In che formato salvare le pagine
3) Che linguaggio è?

Grazie a chi mi aiuterà.
Buona serata
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
I file .do sono (in genere) file java per Internet. Per approfondire puoi dare uno sguardo qui.
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
E' inutile che salvi le pagine, un sistema di autenticazione basato su Java (o qualsiasi altro linguaggio di sviluppo Web) funziona sulla base di un'applicazione; quello che vedi nella pagina è solo l'HTML generato.
Quindi se vuoi creare una pagina per login e registrazione devi imparare ad usare un linguaggio dinamico come per esempio PHP, html non basta.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
G [PHP] chiamate di pagine condizionali PHP 2
B COMPRO PAGINE FACEBOOK 30k+ Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D [COMPRO] Spam e pagine (o gruppi) su Facebook settore SEXY Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S conta pagine lato server Classic ASP 4
M Memorizzazione temi per le diverse pagine del sito Javascript 1
G Consigli SEO per scrittura e struttura pagine SEO e Posizionamento 7
L Mysql: Nascondere le pagine dopo una ricerca PHP 1
G cerco: traffico sito, pubblicità condividente post su pagine gruppi Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A Mostrare dati database per pagine PHP 2
N Problema passaggio variabili tra pagine PHP 4
W Cerco Pagine Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
I Pagine instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Creo pagine instagam con logo e 1k follower Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Convertire slides Powerpoint in Pagine Web HTML e CSS 7
S Trasferire dati sulle pagine del sito PHP 7
G COMPRO PAGINE INSTAGRAM 5/10/15k Annunci servizi di Social Media Marketing 1
elpirata Gestire permessi accesso alle pagine PHP 3
C COMPRO PAGINE INSTAGRAM MINIMO 100K Annunci servizi di Social Media Marketing 1
F [PHP] Aggiungere ruolo per accedere alle pagine PHP 2
A vendo 11 pagine facebook a 5 euro Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Peppe94 Vendo Pagine Facebook & Account Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 2
A Limitare accesso ad alcune pagine web PHP PHP 2
lucadegaetano Vendo Pagine Facebook da 100k e 800k Annunci servizi di Social Media Marketing 2
Domenico_Falco1 Cambiare url in un sito con pagine dinamiche Ajax 4
E Offro possibilità di monetizzare pagine FB o INSTA Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
M Compro pagine o gruppi fb Annunci servizi di Social Media Marketing 0
xPippo93 Vendo pagine Instagram 837k, 742k e 638k followers Annunci servizi di Social Media Marketing 1
S VENDO Followers e pagine Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 2
A Cerco pagine instagram da 40k a 120€ Annunci servizi di Social Media Marketing 5
G acquisto bot , pagine ig con almeno 5k Annunci servizi di Social Media Marketing 0
E [PHP] GET su 2 pagine PHP 4
I VENDO Followers e Pagine Instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 2
K Vendo alcune pagine facebook settore travel Annunci servizi di Social Media Marketing 2
P Compro pagine da 10k in su Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S Cerco pagine Instagram, meglio se femminili. Annunci servizi di Social Media Marketing 3
I [WordPress] pagine custom all'interno di un tema WordPress 0
P [COMPRO] Compro pagine Instagram con engagement 5/7% Annunci servizi di Social Media Marketing 2
I Xamp non mi fa vedere le seconde pagine del sito locale Web Server 0
A Come consultare dati da più siti o pagine web Programmazione 1
S Vendo pagine facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 1
C Vendo Pubblicità su pagine di 3.347.300 fan Facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 2
S Pagine instagram 20-25 Mila like a post Annunci servizi di Social Media Marketing 0
G [HTML] Redirect di tutte le pagine di un sito ad una determinata pagina sempre dello stesso HTML e CSS 5
BestSellerMauroTop Software per gestire tanti profili e pagine, e farle crescere in modo autonomo! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Social Service Compro pagine Facebook e Instagram Qualsiasi dimensioni Annunci servizi di Social Media Marketing 2
Valeria996 Vendo pagine Facebook 14k e 16k Annunci servizi di Social Media Marketing 4
K [COMPRO] Pagine e account su facebook di ogni dimensione Annunci servizi di Social Media Marketing 3
R [HTML] Immagini con link, uguali su tutte le pagine del sito HTML e CSS 3
C compro pagine instagram da 20k followers in su. preferenza tema calcio scommesse Annunci servizi di Social Media Marketing 0
ilciliegia Acquisto pagine instagram e facebook 10k 30k 50k 100k - fan italiani - pagamento immediato Annunci servizi di Social Media Marketing 0

Discussioni simili