ORDINE WEBMASTER - Nuovo portale per i professionisti del web

soprano.8

Nuovo Utente
10 Dic 2010
24
0
0
Ordinewebmaster.it si propone come directory nazionale di aggregazione degli webmaster italiani.
Uno dei due scopi fondamentali del portale è quello di "sponsorizzare" ogni figura professionale dando risalto ad ogni profilo, il secondo invece la necessità di semplificare il lavoro di ricerca del personale da parte di privati,società e aziende. Ordinewebmaster si prefissa come obiettivo finale quello di affermarsi nel tempo sotto la veste di ordine ufficiale e di riferimento delle figure Webmaster italiane, permettendo la loro promozione e rendendo piu visibili i loro profili.

URL: www.ordinewebmaster.it
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
l'idea non è malvagia e il sito non male.
c'è una cosa che però mi fa un po' rabbrividire: vedo che hai inserito un "ALBO", non vorrai creare per caso un albo di wm? di albi ne abbiamo anche troppo che si trascinano dal medioevo. sarebbe l'ora di eliminarli TUTTI.
 

soprano.8

Nuovo Utente
10 Dic 2010
24
0
0
ciao

ciao
pensi sia proprio un idea da buttare? il fatto dell'albo sinceramente ho pensato che potesse servire ad utenti non esperti che ricercano nella loro area una figura professionale...per questo. e poi se posso essere sincero non ho visto on line questa massa di albi di wm di cui hai parlato. mi fanno piacere comunque le tue considerazioni!!!

se hai qualche altra impressione dimmi pure! e sarei anche lieto se anche tu ti registrassi!:cool::cool:
 

soprano.8

Nuovo Utente
10 Dic 2010
24
0
0
Infine per il fatto dell'albo, puo essere anche utile per la ricerca professionale da parte di aziende, società, privati, società interinali e altri. Visto che ogni profilo contiene le complete generalita dell'utente e viene indicizzato nei motori di ricerca.
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
se per "albo" intendi un elenco in cui i wm presentano i loro curricula, niente da obbiettare, anzi.
ma se per albo intendi "albo professionale" tipo quello dei giornalisti, avvocati, ingegneri, geometri, medici, notai..... e putt..e varie, rimango della mia posizione:"al macero".
quindi tutto sta a cosa si intende per "albo".
il secondo richiama l'inquisizione di buona memoria
 

soprano.8

Nuovo Utente
10 Dic 2010
24
0
0
l'idea centrale è quella che hai esposto per prima, il fatto di chiamarlo albo è solo una formalità.... mi piace sta discussione! credevo che appena iscritto nessuno si interessasse invece anzi! sono contento! non vedo cmq la tua registrazione nel mio sito! AHAHAHHAHAH:cool:

SPARGI LA VOCE!
 

soprano.8

Nuovo Utente
10 Dic 2010
24
0
0
ho capito! ma come ti dicevo è (vorrei diventasse) uno strumento utile per la ricerca di un impiego percio non fa mai male far sapere agli altri le tue capacità.

CIAO!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
G Sviluppo tabella orizzontale in un certo ordine PHP 2
C Sparite le Varianti dalla email di Riepilogo Ordine (WooCommerce) E-Commerce 1
F Script non funzionante. Devo elencare in ordine alfabetico un elenco di nominativi, ma lo script non Javascript 2
Tommy03 Select in ordine per numero di record MySQL 7
M Matrice di caratteri ( inseriti da tastiera ) ordinati in ordine alfabetico C/C++ 3
felino [WordPress] [WooCommerce] Ordine: aggiungere nuovi stati con notifica email al cliente WordPress 4
J modifica spooler di stampa per stampare in ordine di nome i files pdf Windows e Software 2
G [HTML] Modificare ordine dei div in mobile responsive HTML e CSS 5
F [HTML] Modulo d'ordine che arriva tramite email editabile ed inviabile. HTML e CSS 6
S Inserire ordine minimo E-Commerce 3
R PROBLEMA INVIO EMAIL AL CAMBIO DI STATO ORDINE E-Commerce 1
webmachine [PRESTASHOP] Cambiare ordine prezzo-sconto-prezzoscontato E-Commerce 1
ANDREA20 [PHP] Numero ordine PHP 15
ANDREA20 [MySQL] [PHP] Invio email ordine MySQL 12
A [WordPress] Plugin gestione ordine prodotto. WordPress 0
ANDREA20 [PHP] Invio ordine via email PHP 14
webmachine [PRESTASHOP] Ordine Prodotti personalizzato E-Commerce 1
gandalf1959 Scansione di file in una directory: non sono in ordine crescente. Come mai? PHP 8
C verifica e invio ordine php PHP 19
L Ordinare articoli dentro categorie e tag in ordine alfabetico wordpress WordPress 1
felino [Wordpress] Ordine per Calendario Personalizzato WordPress 1
Shyson Stampare lista in ordine decrescente Database 1
M elementi di una gridview appaiono in ordine casuale invece di quello deciso da me Sviluppo app per Android 2
A Aiuto per ordine cronologico lista file all'interno di una cartella protetta PHP 2
K Stampa ordine Javascript 6
blips Ordine di esecuzione query PHP 3
StarFish [c++] matrice con ordine crescente C/C++ 0
Trapano [risolto] Leggere da un file txt in ordine inverso PHP 2
felino [Virtuemart] Modifica del template dell'ordine inviato dopo l'acquisto Joomla 0
P PHP modulo ricerca e ordine alfabetico PHP 5
S Ordine array bidimensionale PHP 2
ivarello Ordinare dati Var in ordine numerico PHP 9
valient13 ordinare in ordine decrescente la lista PHP 2
F ordine per data PHP 13
P ordine alfabetico A Z Classic ASP 13
M problema "Ordine del carico jquery librerie deve essere cambiato" jQuery 0
Sargon ordine delle parole PHP, My sql PHP 5
M campo ordine da modificare con form PHP 2
N visualizzare foto in ordine di upload PHP 8
M modulo asp per ordine non funziona Classic ASP 6
B ordine cronologico articoli PHP 2
I Inviare due email per ordine PHP 5
LaKanka Problema query ordine di visualizzazione PHP 17
RedWolf Paginazione, ordine alfabetico e array PHP 4
K Formato misto e ordine record Database 1
A come abilitare in ordine un imput di tipo file??? Javascript 3
B collegare un utente ad un ordine PHP 0
F query per ordine alfabetico ma... PHP 1
S Selezione da ordine alfabetico per tipo Classic ASP 15
L Form Ordine (Selettore Quantità) Javascript 11

Discussioni simili