ORDINE WEBMASTER - Nuovo portale per i professionisti del web

soprano.8

Nuovo Utente
10 Dic 2010
24
0
0
Ordinewebmaster.it si propone come directory nazionale di aggregazione degli webmaster italiani.
Uno dei due scopi fondamentali del portale è quello di "sponsorizzare" ogni figura professionale dando risalto ad ogni profilo, il secondo invece la necessità di semplificare il lavoro di ricerca del personale da parte di privati,società e aziende. Ordinewebmaster si prefissa come obiettivo finale quello di affermarsi nel tempo sotto la veste di ordine ufficiale e di riferimento delle figure Webmaster italiane, permettendo la loro promozione e rendendo piu visibili i loro profili.

URL: www.ordinewebmaster.it

ciao
l'idea non è malvagia e il sito non male.
c'è una cosa che però mi fa un po' rabbrividire: vedo che hai inserito un "ALBO", non vorrai creare per caso un albo di wm? di albi ne abbiamo anche troppo che si trascinano dal medioevo. sarebbe l'ora di eliminarli TUTTI.

ciao

ciao
pensi sia proprio un idea da buttare? il fatto dell'albo sinceramente ho pensato che potesse servire ad utenti non esperti che ricercano nella loro area una figura professionale...per questo. e poi se posso essere sincero non ho visto on line questa massa di albi di wm di cui hai parlato. mi fanno piacere comunque le tue considerazioni!!!

se hai qualche altra impressione dimmi pure! e sarei anche lieto se anche tu ti registrassi!:cool::cool:

Infine per il fatto dell'albo, puo essere anche utile per la ricerca professionale da parte di aziende, società, privati, società interinali e altri. Visto che ogni profilo contiene le complete generalita dell'utente e viene indicizzato nei motori di ricerca.

ciao
se per "albo" intendi un elenco in cui i wm presentano i loro curricula, niente da obbiettare, anzi.
ma se per albo intendi "albo professionale" tipo quello dei giornalisti, avvocati, ingegneri, geometri, medici, notai..... e putt..e varie, rimango della mia posizione:"al macero".
quindi tutto sta a cosa si intende per "albo".
il secondo richiama l'inquisizione di buona memoria

l'idea centrale è quella che hai esposto per prima, il fatto di chiamarlo albo è solo una formalità.... mi piace sta discussione! credevo che appena iscritto nessuno si interessasse invece anzi! sono contento! non vedo cmq la tua registrazione nel mio sito! AHAHAHHAHAH:cool:

SPARGI LA VOCE!

ho capito! ma come ti dicevo è (vorrei diventasse) uno strumento utile per la ricerca di un impiego percio non fa mai male far sapere agli altri le tue capacità.

CIAO!