Niente più titolo dei siti!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione sbobby
  • Data di inizio Data di inizio

sbobby

Utente Attivo
26 Gen 2006
791
0
0
Roma
Ragazzi, è da un po' di giorni che quando uso internet explorer non mi visualizza il titolo del sito che sto navinagndo nella barra in alto: mi mette solo l'iniziale...Cosi se sto su google me scrive solo "G", se sto nel mio sito mi scrive solo "C"!!!!!! E' un virus, vero??!! Che posso fare?? Ho fatto la scansione con norton ed ho eliminato tutti i files infetti, ma le cose non migliorano!!! Ho anche firefox, ma questo difetto non me lo fa...:mad:

per risolvere il problema dovresti ripristinare il registro di sistema, ma per fare questa operazione devi essere bravo altrimenti inchiodi il pc.

Ti consiglio di usare firefox così eviti il problema :)

L'altra settimana avevo scaricato cinque antivirus di ogni tipo e non avevo risolto il problema...Stamattina mi sono svegliato e senza aver fatto niente i titoli sono riapparsi come per magia...Potrebbe essere che windows ha ripristinato da solo i registri??!! Comunque tutto è bene quel che finisce bene...

cflsite ha scritto:
L'altra settimana avevo scaricato cinque antivirus di ogni tipo e non avevo risolto il problema...Stamattina mi sono svegliato e senza aver fatto niente i titoli sono riapparsi come per magia...Potrebbe essere che windows ha ripristinato da solo i registri??!! Comunque tutto è bene quel che finisce bene...

Non credo proprio...

Stai sempre sul chivalà che in quello stato potresti anche avere un spyware

Ho scansito il sito pochi giorni fa con due antivirus e non avevo niente...Mha!!!! Sicuramente starò sul chivalà perchè in effetti questo fatto è molto strano!!!!!

dovresti chiamare un tecnico nn ti costerà molto ma almeno lui ti aiuterà!!!!!:fonzie: :fonzie: :D :D