Error Code 28 - niente AUDIO

Zorthan

Utente Attivo
24 Feb 2007
85
0
0
Ciao a tutti ;) Non so se sia la sezione giusta
possiedo un notebook toshiba satellite pro lite di qualche anno fa con pentium iV
(come da info sul sistema 4 m cpu 1.70 ghz 1.19 ghz) come processore 256 ram scheda audio e video integrata
windows xp system pack 2

Fino a due giorni fa , l'audio andava bene
Ieri ho notato una riduzione della potenza dell'audio
Oggi totalmente assente. Niente da fare...
Non ho audio. Ho il notebook collegato a due casse con terza cassa come basso. Ma non funziona ne con cuffie ne direttamente dalla cassa interna del nb. Insomma, coem se nonnci fosse uscita di alcun segnale audio.
Zero!
Ho controllato l'impostazione audio, della periferica. TUtto ok il controller audio ha driver installati, è configurato correttamente controllando
nei "SUONI" del pannello di controllo. Insomma, sembra tutto ok
Ma nella gestion periferiche o il
PCI modem Con il punto interrogativo giallo e dice che i drivers non sono installati., Quindi mi chiedo se possa essere questo il problema.
Ho letto su internet che l'errore 28 causato da un conflitto tra il modem e il WMS Windows media system
Mi chiedo come fa re arisolvere il pboblema. Non ci sono riuiscito perché ho provato a fare reinsdtalla drivers da cd della tiscali (modem usb) ma non succede nulla :crying:
Ho provato a cercare i drivers in internet ma niente.:confused:
Insomma, se dipende da quel problema del modem, qualcuno sa darmi una soluzione o un consiglio per fare ritornare audio al mio notebook?
vi ringrazio in anticipo.:byebye:
Paolo