Niente soldi facili

ISPFarm

Nuovo Utente
29 Gen 2005
10
0
0
www.ispfarm.com
Salve, è da pochissimo che frequento questo forum ma già mi sono accorto che tutti propongono soldi facile semplicemente avendo un finestrella aperta oppure cliccando semplicemente un banner....

Vorrei dirvi (e spero lo sappiate già) che solo con il lavoro, il duro lavoro si riesce a costruire qualcosa perchè "stare a casa e guadagnare" è uno spot che in questo mondo, in questa vita così frenetica, non esiste.

Quindi cari amici e colleghi non lasciatevi tentare da queste persone...

Attenzione io non dico che chi ha un sito ad esempio non possa guadagnare; tutt'altro. Infatti ho molti conoscenti che hanno le proprie entrate, ma sempre grazie al duro lavoro, dopo notti e notti davanti al PC, per rendere anche il minimo particolare perfetto.

Adesso sto uscendo fuori post, cmq per capire a fondo la questione del guadagno su internet ho scoperto che uno dei pochissimi siti che parlano di questo argomento e non solo è
http://www.alverde.net/

Ve lo consiglio vivamente.

Per qualsiasi chiarimento postate sul forum.

Andrea.
 

lustico

Nuovo Utente
2 Feb 2005
3
0
0
guadagnare con il proprio sito

salve,vorrei sapere da lei quali sono i servizi migliori per poter guadagnare con il proprio sito, possibilmente gratuiti
grazie
 

ISPFarm

Nuovo Utente
29 Gen 2005
10
0
0
www.ispfarm.com
Risposta

lustico su www.alverde.net ci sono degli articoli che parlano dell'argomento.
Oppure visiona la pagina di www.google.it e vai su pubblicità.
C'è un'inserzione che spiega come mettere dei links scelti da google. Un pay per click insomma. Google è forse una delle società pià serie quindi c'è da fidarsi.

Comunque se ti serve anche web hosting professionale posso indicarti quale scegliere per il tuo sito.

Saluti
Andrea
 

lustico

Nuovo Utente
2 Feb 2005
3
0
0
la ringrazio per i suggerimenti,
per quanto riguarda il web hosting sinceramente essendo molto ignorante in materia, non saprei dirle nemmeno se io ne abbia bisogno...ho un piccolo sito "preconfezionato" della html gratuito...cmq adesso vedrò su google, se non riesco a trovare questa inserzione le scrivo
un'altra via per guadagnare è quella di iscriversi a tradedoubler.it e fare richiesta per affiliazioni a sponsor tipo apple store, msn search...che ne pensa?penso però che sia difficile che accettino un sito PPC per sponsorizzarsi
grazie ancora
 

ISPFarm

Nuovo Utente
29 Gen 2005
10
0
0
www.ispfarm.com
Risposta su tradedoubler.it

Navigando tra i vari forum della rete mi è saltato all'occhio più di una volta delle inserzioni con su scritto:

"ma perchè tradedoubler non funziona?"

oppure

"vi sono mai arrivati mai pagamenti di tradedoubler?"

Beh io sinceramente essendo mai stato affiliato a tradedoubler.it non posso realmente sapere se pagano oppure no. Però so di certo una cosa che molti hanno scelto il servizio di google.

Vai su http://www.google.it e vai su pubblicità; cerca adsense Google. Appena arrivi a 100 dollari US ti mandano l'assegno a casa.

Provato e funziona realmente.
 

emiliodog

Nuovo Utente
20 Nov 2004
12
0
0
www.emiliodog.tk
Già molto strano tradedoubler

:confused: anchio ho notato che con tradedoubker sono molto sfigato,non accumulo mai crediti,le impostazioni sono tutte ok,controllate e ricontrollate,ma non riesco a guadagnarci niente,sono ferme a 1,08 euro e non si muove (di cui 1 euro è per attivazione gadget shop di t-shirt),boooo!!! sarà sfiga ? Invece con adsense di google i risultati si vedono giorno per giorno,certo sono modesti il mio è un sito da povero ,pero la gente clicca e cio mi fà felice,per intanto ho messo tradedoubler sotto stretta osservazione :cool: .
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
zorro file PDF non visualizzo niente PHP 9
WebmasterFioriniAndrea [PHP] Problema che non mi fa vedere niente PHP 2
voldemort PHP PDO: non c'ho capito niente PHP 1
L Niente Htm/Phpl nelle e-mail PHP 3
I niente connessione, URGENTE Reti LAN e Wireless 2
Z Error Code 28 - niente AUDIO Hardware 0
lukeonweb Niente più Xp dal 2008 Discussioni Varie 15
C problema router asus-wl 500g (va solo skype-emule, il resto niente) Reti LAN e Wireless 0
sbobby Niente più titolo dei siti!! Sicurezza e Virus 5
S Ragazzi,basta con catene,siti ke pagano x leggere mail ecc. Leggete qui. niente freg. Guadagnare col Sito 2
maxbossi Soldi ai Bossi... Discussioni Varie 7
D Guadagnare Soldi con 20Dollars2Surf Guadagnare col Sito 0
T Soldi ed altri oggetti PHP 4
A Troppi soldi? Con Delux PC l'informatica abbassa i prezzi! ;-) Altri Annunci 1
N Guadagnare Tanti Soldi....febbraio 2006 Guadagnare col Sito 9
C Vuoi Guadagnare un po’ di soldi in internet? Ecco come fare… Altri Annunci 0
S Un secondo adesso, un sacco di soldi domani... Guadagnare col Sito 4
S Un secondo adesso, un sacco di soldi domani... HTML e CSS 0
S Un secondo adesso, un sacco di soldi domani... Presenta il tuo Sito 0
S Un secondo adesso, un sacco di soldi domani... HTML e CSS 0
S Soldi, soldi, ma certa gente non sa parlare d'altro... Discussioni Varie 22
A Link dofollow facili nel miglior Question and Answer italiano Offerte e Richieste di scambio links 1
H Qualcuno mi può indicare programmi facili per realizzare siti web facilmente HTML e CSS 14
Apeweb Risorse Asp facili per il tuo sito Presenta il tuo Sito 0

Discussioni simili