Niente più Xp dal 2008

Lo immaginavo. La regola del mercato è chiara.
Ma sono assolutamente discorde sull'uscita di xp in favore di vista.
Vista è orribile per glisviluppatori. Un autentico obrobrio.
E' pieno di cose inutili che ti ciucciano solo ram a volontà

Si ma il problema è un altro: il XP ce l'ho e guai a chi me lo tocca con quello che l'ho pagato!

Gli aggiornamenti? Non ce ne saranno più!

E' la volta buona che passo Linux e linguaggi amici!

Io ho sia Vista che XP... Vista l'ho acquistato per sfizio, se devo usare windows rimango sempre legato al mio XP Professional!
Comunque io sono passato a MAC che è anni luce avanti a qualsiasi altro sistema operativo... ve lo consiglio!

Luke, ci si deve abituare... io rimango fedelissimo a dreamweaver (c'è anche la versione per Mac) e sinceramente mi trovo bene... anzi meglio! E' molto più veloce!

Come al solito Microsoft premia la fedeltà dei suoi clienti mettendoglielo sempre nel c...!

La cosa comunque non mi tocca minimamente in quanto sono già alcuni mesi che sono passato a linux (Kubuntu) e mi trovo alla grande.

Alla faccia di guglielmino cancelli!!

Ormai non mi stupisco ne mi indigno più...
Siamo tutti vittime del consumismo, c'è poco da fare.. :rolleyes:

Domani andrò ad acquistare il mio portatile, che per forza di cose dovrò prendere full optional se voglio che tra 3/4 anni sia ancora un prodotto valido.

Quindi con Windows Vista, ed ergo con:
- 2GB di RAM espandibile a 4GB
- 160GB di HD
- Lettore/Masterizzatore DVD RW+- DL ecc..
- Scheda video con 256MB dedicati che arrivano a 512 con altri 256 condivisi
- 802.11a/b/g, Bluetooth 2.0, 10/100/1000 ...
- ecc...
- ecc...

Non che la cosa mi dispiaccia, ma zio Porsche, neache dovessi mandare qualcuno sulla luna! E tutto questo tra pochi anni diventerà preistoria....

Io resto inc...z...to nero!
Non posso darti torto! :D

Comunque prima che XP pro venga messo definitivamente in sgabuzzino dovrà passarne di acqua sotto i ponti, poco ma sicuro! Secondo me è il sistema operativo migliore di casa Microsoft attualmente in circolazione.
A metà 2008 è prevista l'uscita del SP3 per XP, sarà da vedere dopo come si muoveranno in casa Microsoft :rolleyes:

Non posso darti torto! :D

Comunque prima che XP pro venga messo definitivamente in sgabuzzino dovrà passarne di acqua sotto i ponti, poco ma sicuro! Secondo me è il sistema operativo migliore di casa Microsoft attualmente in circolazione.
A metà 2008 è prevista l'uscita del SP3 per XP, sarà da vedere dopo come si muoveranno in casa Microsoft :rolleyes:

Amen... :rolleyes: