Ciao, ho un problema nell'inserire dei dati provenienti da un modulo di registrazione nel database in formato array.
I dati nel modulo sono raggruppati nei checkbox dove l'utente puo' scegliere quante lingue preferisce.
I dati vengono inviati sotto forma di array. La variabile che contiene l'array si chiama $playerOtherLang
Lo script summenzionato inserisce i dati dell'array, ma allo stesso tempo crea tanti id quante sono le lingue.

Io vorrei che le lingue venissero inserite nell'apposito campo denominato playerSecondLang corrispondente all'id creato.
Come posso fare? Grazie
I dati nel modulo sono raggruppati nei checkbox dove l'utente puo' scegliere quante lingue preferisce.
I dati vengono inviati sotto forma di array. La variabile che contiene l'array si chiama $playerOtherLang
PHP:
foreach($playerOtherLang as $value) {
//INSERIMENTO DATI PLAYER
$richiestaSQL = "INSERT INTO hb_player (playerName, playerLastName, playerAge, playerSex, playerCitizenship, playerResidence, playerMotherTongue, playerSecondLang)";
$richiestaSQL .="VALUES('$playerName', '$playerLastName', '$playerAge', '$playerGendre', '$playerCitizenship', '$playerResidence', '$playerFirstLang', '$value') ";
$dati = mysql_query($richiestaSQL);
}
Lo script summenzionato inserisce i dati dell'array, ma allo stesso tempo crea tanti id quante sono le lingue.

Io vorrei che le lingue venissero inserite nell'apposito campo denominato playerSecondLang corrispondente all'id creato.
Come posso fare? Grazie