[MySql] Errore utente dopo ripristino Dump

GANDULE

Nuovo Utente
10 Mar 2014
2
0
0
Ciao a tutti,
ho effettuato il ripristino su un'altra macchina e quindi su una nuova installazione di XAMPP, di un database per il quale avevo effettuato il relativo DUMP.

Ho cercato quindi di ricreare, anche gli utenti del DB che avevo nella precedente istanza.

A questo punto però dal MySql Workbench, riesco a vedere la presenza delle tabelle e delle varie viste che ho creato sul database; purtroppo però quando cerco di effettuare l'accesso ai dati tramite le select, ricevo un messaggio di errore come il seguente:

#1449 - The user specified as definer ('root'@'%') does not exist

Eppure gli utenti mi pare siano tutti presenti...

Sapete come posso uscirne??

Allora dovrei aver superato quel problema, utilizzando GRANTALL PRIVILEGES ON*.*to root@localhost sull'utente 'root'

Però adesso quando eseguo il codice della pagina php ottengo quest'errore:

Access denied for user 'root'@'admin-PC' (using password: YES)
A cosa si riferisce secondo voi?

Boh... non capisco proprio cosa possa volere altro....

Ciao a tutti,
ho effettuato il ripristino su un'altra macchina e quindi su una nuova installazione di XAMPP, di un database per il quale avevo effettuato il relativo DUMP.

Ho cercato quindi di ricreare, anche gli utenti del DB che avevo nella precedente istanza.

A questo punto però dal MySql Workbench, riesco a vedere la presenza delle tabelle e delle varie viste che ho creato sul database; purtroppo però quando cerco di effettuare l'accesso ai dati tramite le select, ricevo un messaggio di errore come il seguente:

#1449 - The user specified as definer ('root'@'%') does not exist

Eppure gli utenti mi pare siano tutti presenti...

Sapete come posso uscirne??