mio sito personale

luigi777

Utente Attivo
14 Feb 2008
1.086
1
38
43
Massa, Italy
salve, cosa dite del mio sito che lo fatto senza saper davvero programmare ma ho fatto solo dai tutorial etc.. e un pò di copia/incolla...
e con il vostro aiuto..

Ripeto lo fatto da solo e non ho nemmeno studiato dai libri.. quindi se vedete alcuni errori grafici .. quando avrò tempo li sistemerò..

Il sito
è
questo sotto l'il trattino _

aspetto risposte..

vi ringrazio molto e buona serata.

ciao
potevi scrivere il link (per sotto il trattino ci vuole un occhio di lince):eek:

dimenticavo:
metti sulla stassa linea istruzioni e menè, es.:
seleziona galleria allineato col menù a tendina, altrimenti una va a cercare chissà dove

Ultima modifica:
Ciao, personalmente non mi piacciono molto l'immagine dell'header (ci avrei visto una scritta più "artistica") e la combinazione di colori (rosso e celeste) che hai utilizzato. Ma è una mia opinione personale. :)

Ciao, personalmente non mi piacciono molto l'immagine dell'header (ci avrei visto una scritta più "artistica") e la combinazione di colori (rosso e celeste) che hai utilizzato. Ma è una mia opinione personale. :)

ciao e scusa se ti rispondo ora..

La template è una che è già stata fatta dal noto sito freecsstemplate e mi piace a me..

Per l'header dove c'è il mio nome e cognome la scritta..volevo farla come un graffito ma non ho il materiale (i programmi) a posta per farla..

ho solo photoshop.. se mi trovi un tutorial vedrò come fare..

grazie mille.

Ciao,
Personalmente non mi piace l'abbinamento dei colori, lo trovo piuttosto statico...Se vuoi iniziare a creare siti in html inizia a studiarti i linguaggi css e php e si può dire che al 90% già sei in grado di strutturare un sito e farlo molto bene...

In caso hai bisogno di aiuto mandami un messaggio in privato e cerco di darti una mano!
Consiglio personale comprati i POCKET DI html 5 E CSS 3 sono molto utili e molto economici adatti al tuo caso :) ^^

Ciao,
Personalmente non mi piace l'abbinamento dei colori, lo trovo piuttosto statico...Se vuoi iniziare a creare siti in html inizia a studiarti i linguaggi css e php e si può dire che al 90% già sei in grado di strutturare un sito e farlo molto bene...

In caso hai bisogno di aiuto mandami un messaggio in privato e cerco di darti una mano!
Consiglio personale comprati i POCKET DI html 5 E CSS 3 sono molto utili e molto economici adatti al tuo caso :) ^^

grazie.. ma non faccio siti web a nessuno e mi sono ritirato a fare solo il mio..

poi io non faccio nessun uso di commercio..

lo fatto solo per far vedere che cosa so fare al computer.. perché passo troppe ore al computer..
quindi mi sono divertito ad fare il mio sito dopo che ho provato tanti cms , blog già pronti e non me ne sono piacciuti nessuno ed ho deciso di farlo da zero da un tutorial che ho trovato in un'altro sito..

ti ringrazio molto.. ma ho i libri che hai citato tu.... solo che preferisco quelli su internet..

grazie mille.

buona giornata.

salve, ho cambiato alcune cose..

ditemi se vanno bene.. ma a me piace cosi..

sito

tanto adesso ho imparato ad usare il php e mysql..

e ora come ha detto Eruyomon mi studio l'html5 e css..

e se ne ho voglia mi faro un template tutto mio..

perché adesso sto faccendo un modulo per la registrazione degli utenti per far che si iscrivono e posso usare il muro per scrivermi...

ma non so se lo finirò queste estate e riprendo a settembre.

vi ringrazio molto..
saluti..

Com è stato studiarti il php? Che libri hai utilizzato?? Coinsigli?? Io comunque ho molte difficoltà nel studiarlo :S

Com è stato studiarti il php? Che libri hai utilizzato?? Coinsigli?? Io comunque ho molte difficoltà nel studiarlo :S

non ho studiato dai libri .. ho studiato dai cd-rom di www.html.it che avevo acquistati anni fa e che ora non li trovi più.

Un congilio per stuidare php .. seguirei le guide mrwebmaster e quelle di html.it..

e un pò quelle in inglese..

io ho fatto cosi..

ho studiato tramite tutorial su tutorial..

ti ringrazio molto..

buon domenica..
saluti.