mio sito personale amatoriale

luigi777

Utente Attivo
14 Feb 2008
1.086
1
38
43
Massa, Italy
Ciao, si come che non voglio più fare nulla di programmazione etc.. perché mi sto stuffando ho deciso di fare il mio sito in html semplice e fare la grafica da me.
questo è il sito:
link

non ho più voglia di programmare perché mi sto stufando del PC.

quindi non ditemi che forse è meglio cosi oppure devi cambiare altro..

perché non ne ho più voglia.
e scusate per queste tre righe che vi scrivo in questo post.

Vi ringrazio molto.
saluti,
luigi

Penso che ognuno abbia un talento e che sia suo dovere usarlo per migliorare il mondo. Non se ne può più di gente che fa un po' di tutto e tutto male. Quindi direi che volerti concentrare sulle tue reali passioni ti rende onore. :)

Penso che ognuno abbia un talento e che sia suo dovere usarlo per migliorare il mondo. Non se ne può più di gente che fa un po' di tutto e tutto male. Quindi direi che volerti concentrare sulle tue reali passioni ti rende onore. :)

ok, che vorresti dire?

ho fatto un'aggiornamento al sito da .html a .php e levato il popup-contatti in una pagina normale.

ciao e buona serata.

Ciao, si come che non voglio più fare nulla di programmazione etc.. perché mi sto stuffando ho deciso di fare il mio sito in html semplice e fare la grafica da me.
questo è il sito:
link

non ho più voglia di programmare perché mi sto stufando del PC.

quindi non ditemi che forse è meglio cosi oppure devi cambiare altro..

perché non ne ho più voglia.
e scusate per queste tre righe che vi scrivo in questo post.

Vi ringrazio molto.
saluti,
luigi

Sito semplice e pulito, complimenti....

Che grande :) complimenti per il sito ma ancora di più per il contenuto di questo thread (simile al contenuto della pagina iniziale del tuo sito) che mi ha fatto sorridere :-)

Be Luigi che dire se non che ti capisco perfettamente, apprezzo il tuo valore perché non è semplice mettersi in discussione o capire quando fermarsi.
Se tanta gente che conosco (me compreso) facessero come te il mondo sarebbe migliore probabilmente.

M.

Be Luigi che dire se non che ti capisco perfettamente, apprezzo il tuo valore perché non è semplice mettersi in discussione o capire quando fermarsi.
Se tanta gente che conosco (me compreso) facessero come te il mondo sarebbe migliore probabilmente.

M.

ok, ho rimesso il sito proprio ora e non faccio nessun lavoro a nessuno perché non sono capace..
perché devo studiare molto php e mysql.

vedi di nuovo il sito: sito

anche se ho un servizio scadente ma lo tengo lo stesso che tanto io di notizie etc.. blog etc.. non mi interessano.

ti ringrazio molto,
buona giornata.