Ciao a tutti ragazzi..
Allora sto facendo un sito che emula un po l'idea dei VideoOnDemand.
Ciò che vorrei fare è questo: l'utente accede con le sue credenziali (email e password) al portale, poi entrando nell'area riservata puo acquistare dei film per vederli direttamente sul pc.
Per ogni film ho creato nel DB una tabella con ID e titolo del film.
L'utente più precisamente puo Acquistare il film o Guardarlo ( se è già acquistato)
E qui è il problema: io vorrei fare in modo che. una volta entrato l'utente, compare il pulsante Acquista o Guarda a seconda appunto se il film è già stato acquistato o no.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Secondo voi come posso rendere al meglio questo?
Creo diverse tabelle che mantengano memorizzata la mail dell'utente e i film acquistati?
sono un po bloccato su questo

Allora sto facendo un sito che emula un po l'idea dei VideoOnDemand.
Ciò che vorrei fare è questo: l'utente accede con le sue credenziali (email e password) al portale, poi entrando nell'area riservata puo acquistare dei film per vederli direttamente sul pc.
Per ogni film ho creato nel DB una tabella con ID e titolo del film.
L'utente più precisamente puo Acquistare il film o Guardarlo ( se è già acquistato)
E qui è il problema: io vorrei fare in modo che. una volta entrato l'utente, compare il pulsante Acquista o Guarda a seconda appunto se il film è già stato acquistato o no.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Secondo voi come posso rendere al meglio questo?
Creo diverse tabelle che mantengano memorizzata la mail dell'utente e i film acquistati?
sono un po bloccato su questo