lessico si presenta

lessico

Utente Attivo
20 Mar 2018
30
0
6
74
Buongiorno a tutti.

Su suggerimento del “nostro” amministratore Massimiliano Bossi mi presento brevemente.

Curo il sito web dell’associazione lessicoitaliano senza avere le competenze di uno sviluppatore web, ma attingendo alla mia esperienza di tecnico informatico maturata nell’università in anni ormai passati. Adesso sono in pensione. Le mie conoscenze di sviluppo riguardano quindi la preistoria del web. Tuttavia ho acquisito una certa conoscenza dell’HTML e dei css.

Considero i forum delle comunità dei tecnici una delle più stupefacenti e preziose risorse del web, e mi sento un po’ mortificato dal fatto di dover attingere sempre senza poter a mia volta dare.

Sono iscritto con lo pseudonimo lessico.

Ringrazio di cuore tutti quelli che vorranno aiutarmi.
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Ciao Lessico benvenuto nel forum
benvenuto2.png
Considero i forum delle comunità dei tecnici una delle più stupefacenti e preziose risorse del web
No tutti concordiamo con te
uniti.gif
mi sento un po’ mortificato dal fatto di dover attingere sempre senza poter a mia volta dare
Niente mortificazione!
mame.gif
chi e al mondo che sa tutto e non ha bisogno dell'aiuto di altri??
dho.gif
Ringrazio di cuore tutti quelli che vorranno aiutarmi.
Prego
prego.gif
e di che? Nostro dovere e piacere, considerato che è la nostra passione
saltidigioia.gif

A presto
ciao.gif
ciao.gif
 
  • Like
Reactions: lessico

Br1ma

Nuovo Utente
3 Feb 2018
44
1
8
59
Ciao Lessico, Benvenuto !

Concordo con te al 100% a proposito dei Forum delle comunita tecniche, e non finiro' mai di stupirmi della competenza, ma soprattutto della disponibilita ad aiutare il prossimo che li anima.
 

Discussioni simili