Macromedia presenta Roboinfo 5

peppoweb

Utente Attivo
Una nuovo prodotto dotato di importanti funzionalità che va ad inserirsi nel già ampio listino di prodotti della multinazionale americana

Macromedia annuncia la disponibilità della versione 5 di RoboInfo, il software per la pubblicazione e gestione on line di politiche e procedure aziendali. La multinazionale ha infatti recentemente acquisito con una transazione stimata intorno ai 65 milioni di dollari eHelp Corporation , azienda leader nella gestione e organizzazione dei sistemi di assistenza per software nonché produttrice di RoboHelp e RoboInfo.

RoboInfo 5 offre un modo semplice per creare un sistema di distribuzione online centralizzato; attraverso i suoi potenti strumenti di ricerca, quali l'indice automatizzato, per parole chiave e il glossario, la ricerca dei contenuti pubblicati risulta ancora più rapida ed intuitiva. RoboInfo 5 possiede nuove affidabili funzionalità di content management tra cui un sistema di monitoraggio del flusso di lavoro, la possibilità di controllare, da una parte, la versione del documento attraverso il rollback dello stesso, e dall'altra i livelli di accesso. Tutto ciò assicura alle aziende il m onitoraggio dell'uso e l'ottimizzazione del contenuto di tutte le politiche e procedure online a partire dalla loro creazione fino ad arrivare al momento della consegna. Per ulteriori informazioni su RoboInfo è possibile visitare il sito: http://www.macromedia.com/go/roboinfo/ *.

"RoboInfo 5 permette ad aziende di qualsiasi dimensione di pubblicare e gestire politiche e procedure on line in modo efficiente", ha dichiarato Anthony Olivier , Vice Presidente e Direttore generale di Macromedia . "Le nuove e potenti funzionalità di RoboInfo 5 semplificano la ricerca di informazioni critiche ai dipendenti di organizzazioni fortemente regolate come quelle governative, finanziarie e sanitarie".

I manager del mondo IT, i responsabili delle risorse umane e quelli dei call center utilizzano già da tempo RoboInfo per diffondere online ogni tipo di documentazione, ad esempio manuali, relazioni, politiche e procedure. Attraverso il monitoraggio del flusso di lavoro gli utenti sono a conoscenza dell'accuratezza e legalità dei documenti e della loro coerenza con gli standard aziendali; in questo modo tutti i dipendenti sapranno quando i documenti sono stati modificati, chi li ha cambiati e cosa è stato mutato. Un ulteriore strumento di cui RoboInfo dispone è la possibilità di mantenere il controllo della propria documentazione catalogando le varie modifiche attraverso la procedura di rollback delle versioni precedenti. RoboInfo è completamente progressivo e può essere usato per la collaborazione online tra diversi reparti, garantendo all'intero team di lavorare simultaneamente sullo stesso progetto. Inoltre permette agli amministratori di controllare e creare gruppi di lavoro gestendo le autorizzazioni a livello di utenti, cartelle di lavoro o nome del file.

"RoboInfo è la semplicità fatta prodotto", ha dichiarato Michael Vest , progettista e sviluppatore di applicazioni della U.S. Coast Guard . "I potenti strumenti di ricerca di RoboInfo permettono agli utenti di esplorare una vasta quantità di informazioni in modo rapido ed efficiente. Grazie al nuovo glossario e alle nuove funzionalità pop-up siamo in grado di trasmettere le informazioni in modo immediato. RoboInfo è uno strumento di supporto davvero performante!".

Per tutte le aziende che necessitano di uno strumento ancora più potente Macromedia ha rilasciato RoboInfo 5 Pro , una versione avanzata del software dotata di ulteriori funzionalità, tra cui la possibilità di monitorare l'uso dei documenti e ottimizzarne il contenuto attraverso rapporti di feedback che identificano eventuali carenze. Una potente tecnologia di ricerca in lingua naturale permette ai dipendenti di richiedere informazioni attraverso la formulazione di domande complete non solo in lingua inglese. Per maggiori informazioni su RoboInfo e RoboInfo Pro è possibile visitare il sito all'indirizzo: http://www.macromedia.com/go/rinew.

RoboInfo si integra perfettamente con Contribute e insieme possono dar vita a siti Intranet davvero interessanti; infatti grazie alle funzionalità di Contribute anche gli utenti non specificamente tecnici possono aggiornare rapidamente i contenuti del sito, mentre con Roboinfo è possibile eliminare i problemi legati alla pubblicazione e consultazione di documenti complessi come manuali e politiche aziendali.


fonte: macromedia.it
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
V Guida su come usare flash di macromedia Flash 1
S RAGA PROBLEMA con macromedia FLASH Flash 22
grottafelix Certificazione Macromedia Discussioni Varie 6
peppoweb Macromedia potenzia la suite di Web design Windows e Software 0
peppoweb Macromedia al Mac G5 Tour a Milano e Roma Discussioni Varie 0
jan267 Macromedia Dreamweaver MX 2004 Discussioni Varie 2
grottafelix Notizia Sensazionale: Suite Macromedia 2004 Windows e Software 0
peppoweb Macromedia on demand Discussioni Varie 0
peppoweb Proposta di Macromedia per soluzioni di e-learning Windows e Software 0
peppoweb I server Macromedia come non li avete mai visti! Discussioni Varie 2
jan267 Nuovo sito della Macromedia Discussioni Varie 2
L lessico si presenta Presentati al Forum 3
ottofonsuppost Ottofonsuppost si presenta Presentati al Forum 0
JDE Italian Core Oracle presenta: JDE Italian Core 2015 Altri Annunci 0
M Affiliago si presenta Guadagnare col Sito 12
S Presenta il tuo sito: nuova directory di comunicati-stampa-gratis.net Presenta il tuo Sito 2
S Turismosi.it presenta nuova affiliazione Presenta il tuo Sito 1
W Dysotek presenta il sito dell'ISC G. De Lisio di Pisa Presenta il tuo Sito 0
D Presenta 5 persone!X te 100 €!! SEO e Posizionamento 0
peppoweb Microsoft presenta Office 2004 per Mac Windows e Software 0
peppoweb Microsoft presenta nuove iniziative per la sicurezza Sicurezza e Virus 0
peppoweb Adobe presenta Atmosphere Player: PDF ancor più evoluti Windows e Software 0
peppoweb Apple presenta Safari 1.0 Windows e Software 0
peppoweb Plextor presenta il nuovo Premium Hardware 5
peppoweb Internet Security Systems presenta Proventia, una Hardware 0
peppoweb Veniceplaza presenta il Pay-Per-Click, la nuova frontiera del Web Marketing SEO e Posizionamento 0
peppoweb Microsoft presenta una soluzione per la "Posta Elettronica Certificata" Sicurezza e Virus 0

Discussioni simili