Veniceplaza presenta il Pay-Per-Click, la nuova frontiera del Web Marketing

peppoweb

Utente Attivo
Veniceplaza www.veniceplaza.it azienda padovana leader nel Triveneto per la fornitura di servizi e-Business alle PMI ed Espotting Media Italia www.espotting.it la realtà italiana, presieduta da Rocco Benetton, del Network di Ricerca Espotting Media leader in Europa nella Ricerca Pay-Per-Click, presentano il Pay-Per-Click quale nuovo strumento di marketing per risultare ai primi posti nei motori di ricerca, nell’ambito dei seminari di Webbit 2003 presso PadovaFiere.

Nel panorama delle strategie di Web Marketing, il Pay-Per-Click ha confermato, nel corso dell’ultimo anno, un ruolo di primaria importanza. Nato in America nel 1996 e lanciato in Europa nel 2000 da Espotting Media, permette ai clienti inserzionisti di pagare le proprie campagne in base al numero di Click (Click Trough) che il loro sito ha effettivamente ottenuto (Pay Per Contact) nel corso della campagna. Il Pay-Per-Click è un modello pubblicitario Performance Based.

Espotting Media Italia è stata invitata da Veniceplaza a presentare il proprio modello vincente di Network Pay-Per-Click, nel corso del seminario: “Pay Per Click: dai motori di ricerca le nuove opportunità di Marketing”
Sabato 10 Maggio alle ore 15.00, WebbitPro 2003 - PadovaFiere.
Per Espotting Media Italia saranno presenti: Sonia Martini (Communication & Marketing Manager) e Simone Chizzali (Client & Affiliate Manager).

Altri ospiti d’eccellenza di Veniceplaza nell’ambito dei seminari di WebbitPro 2003:

- 9 maggio ore 11: "Open source nelle PMI, l'opinione di un guru: Jon ‘maddog’ Hall", il guru americano (traduzione consecutiva).
A seguire conferenza stampa allo stand Veniceplaza padiglione 8, stand F/153
- 9 maggio ore 14: "Dalla logica Multisito al Portale Aziendale: la soluzione Veniceplaza su piattaforma Broadvision". In collaborazione con Broadvision.
Veniceplaza sarà presente a Webbit 2003 dal 9-11 Maggio: padiglione 8, stand F/153.

fonte submission.it