La mia nuova genialata

• Creatore Discussione Creatore Discussione bea
  • Data di inizio Data di inizio

bea

Utente Attivo
6 Lug 2004
37
0
0
40
Forlì
Ciao ragazzi! Sentite la mia nuova idea come intro al mio nuovo sito,io vorrei che appena vi si accede si apra lentamente una porta al centro dello schermo e piuttosto grande, e dento vi si possano vedere alcune immagini in dissolvenza(tipo slide show)e ad un certo punto,magari quando appare l'ultima immagine,appaia una scritta, sempre con l'effetto di dissolvenza, in cui io posso cliccare ed accedere così all'homepage. Il problema è che non ho la minima idea di come fare per trovare l'effetto di una porta che si apre e con dentro delle immagini..qualcuno di voi mi potrebbe dare qualche aiuto?

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno a risolvere questo problema!

ps.Io uso dreamweaver per il sito, questo programma mi può dare quella possibilità?

Ultima modifica:
WebDisaster ha scritto:
Dovresti usare un'animazione in Flash per questo scopo...

Intendi Flash di Macromedia?
Sai magari dove posso trovare quell'effetto già fatto con Flash o lo devo creare proprio io?

Grazie comunque del consiglio!

E' possibile trovare file .fla già pronti da modificare con Macromedia Flash Mx2004 su qualche sito che si occupi in particolare di questa "tecnologia".Prova a fare un salto su:http://www.risorseflash.it,sappi che bisogna comunque avere una certa "esperienza" prima di saper fare qualcosa con flash,insomma se sei a zero prima leggiti qualche tutorial almeno per capire come funziona la cosa =) e sopratutto non fermarti al primo tentativo! spero di essere stato utile bye