[Joomla] Inserimento wow.js in template

• Creatore Discussione Creatore Discussione migo80
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

migo80

Utente Attivo
25 Apr 2013
243
3
18
Buongiorno, vorrei un aiuto su come inserire e far funzionare wow.js all'interno del template protostar che sto modificando in pratica riesco a richiamare il file wow.js, animate.css ed iserisco questo codice
Codice:
<script>
new wow ().init ();
</script>
aggiungo la classe wow e il tipo di animazione all' elemento interessato ma quando ricarico la pagina niente tutto rimane immobile come se non ci fosse.
Un consiglio!!!! Ps da smartphone non riesco ad inserire il codice nel tag approriato....

Ultima modifica di un moderatore:
@migo80
Da regolamento del forum, come tutti noi sei tenuto ad usare il tag
code.gif
quando posti del codice, oppure la funzione codice dalla barra degli strumenti
box inserisci 2.png.JPG

Inoltre ti prego di leggere attentamente il regolamento generale del forum e quello di sezione dove posti
Grazie
Per questa volta te lo sistemo io ma mi raccomando per il futuro

Grazie per aver modificato il post ma come specificato stavo scrivendo da cellulare e avevo problemi nel visualizzare l'editor in modo corretto.
Per la sezione pensavo che fosse quella giusta visto che dovevo inserire uno script js in un template Joomla e quindi dove altro chiedere?
Aggiorno il post segnandolo come risolto nel seguente modo:

PHP:
JHtml::_('script', 'wow.min.js', array('version' => 'auto', 'relative' => true));
JHtml::_('script', 'wow_init.js', array('version' => 'auto', 'relative' => true));

nel file wow_init.js va inserito il seguente codice:

Codice:
var wow = new WOW(
  {
    boxClass:     'wow',      // animated element css class (default is wow)
    animateClass: 'animated', // animation css class (default is animated)
    offset:       10,          // distance to the element when triggering the animation (default is 0)
    mobile:       true        // trigger animations on mobile devices (true is default)
  }

);
wow.init();

Spero che sia di utilità anche ad altri.

Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e volevo subito esporvi il mio problema.
Sto lavorando all'interno di un ufficio di un'azienda di trasporti e traslochi, la mia titolare mi ha chiesto di fare delle modifiche al sito web dell'azienda ( il sito è stato realizzato da un ex dipendente che ora risulta irreperibile perchè vive all'estero). Come elementi ho solo le chiavi di accesso su aruba, e analizzando la sorgente del sito web mi accorgo subito che è stato realizzato con la piattaforma Joomla!
I problemi sono due:
1) come posso ottenere le chiavi di accesso su Joomla? le chiavi di accesso del database di aruba?
2) (PROBLEMA PIU IMPORTANTE) non ho mai usato Joomla :D

Rimango in attesa di un vs consiglio. Ciao ragazzi

@Andrix91
Te lo ho già detto apri una discussione tua con il tuo problema non ti devi accodare a discussione di altri!!!
Leggi il regolamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.