[Joomla] [VM 3.2.14]

Eugene

Utente Attivo
5 Mag 2005
110
0
16
56
Dagobah
www.yodastudio.com
Buonasera.

Ho intenzione di personalizzare il contenuto delle email di conferma e modifica ordini.
Nello specifico, vorrei che non venissero visualizzate le descrizioni dei metodi di pagamento e spedizione ma solamente i nomi.
Dalle ricerche che ho fatto sono risalito al documento /components/com_virtuemart/views/invoice/view.html.php ed il codice che gestisce la parte che mi interessa dovrebbe essere il seguente:
PHP:
        if (empty($orderDetails['shipmentName']) ) {
            if (!class_exists('vmPSPlugin')) require(VMPATH_PLUGINLIBS . DS . 'vmpsplugin.php');
            JPluginHelper::importPlugin('vmshipment');
            $dispatcher = JDispatcher::getInstance();
            $returnValues = $dispatcher->trigger('plgVmOnShowOrderFEShipment',array(  $orderDetails['details']['BT']->virtuemart_order_id, $orderDetails['details']['BT']->virtuemart_shipmentmethod_id, &$orderDetails['shipmentName']));
        }

if (empty($orderDetails['paymentName']) ) {
            if(!class_exists('vmPSPlugin')) require(VMPATH_PLUGINLIBS.DS.'vmpsplugin.php');
            JPluginHelper::importPlugin('vmpayment');
            $dispatcher = JDispatcher::getInstance();
            $returnValues = $dispatcher->trigger('plgVmOnShowOrderFEPayment',array( $orderDetails['details']['BT']->virtuemart_order_id, $orderDetails['details']['BT']->virtuemart_paymentmethod_id,  &$orderDetails['paymentName']));

}

Purtroppo, non essendo un programmatore esperto, non sono riuscito ad ottenere nulla.
Qualcuno mi saprebbe aiutare affinché nelle email di notifica vengano visualizzati solamente i nomi dei metodi di pagamento e spedizione e non le descrizioni?

Grazie.

PS: scusate, ho dimenticato di completare l'oggetto della discussione.
Sarebbe dovuto essere "Personalizzare testo delle email di conferma".