invio email sito web

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Matteo7
  • Data di inizio Data di inizio
..il link nn funge, ma se ho capito bene dovresti inserire uno script php per gestire l' "action" del form che ti "costruisca" la mail coi dati del form e te la invii all'indirizzo che specifichi.
:byebye:
 
anche.... mi sono mangiato la u :(
sto cercando di passare tutti i pc dell'azienza (parolona...) a linux. Un po' per volta, ma qche w$ dovrò per forza tenerlo.
Ormai uso solo progs multipiattaforma da un pezzo
... e open source. Tu?
 
Io uso solo piattaforme e tecnologie Windows. Il discorso che volevo fare è che nel caso di un'azienda posso anche concordare con te, dato che si abbattono i costi dei software, ma il nostro amico deve fare un form mail, tutto qui, quindi non dovrà comprare un server dedicato, montarlo nella sua stanza e mettere su una web farm, quindi il discorso windows/linux davvero non gli cambia la vita.

Tutto qui :)

Comunque, per il nostro amico: scegli tra ASP e PHP, è davvero indifferente!
 

Discussioni simili