impostare media player 11

brilocat

Nuovo Utente
16 Ago 2007
4
0
0
ciao,
ho scaricato il windows media player 11 (dopo aver scaricato l'aggiornamento che me lo rende compatibile con windows media center) e vorrei impostare ora l'opzione che quando abbasso l'applicazione a icona nella barra sotto rimangano visibili cmq i pulsanti che commandano il mediaplayer (play, stop, ecc.). mio figlio l'ha impostato così ma non si ricorda più come ha fatto. io, per ora se abbasso a icona nella barra vedo solo la scritta mediaplayer ma non i pulsanti.
ho già guardato ovunque e cliccato più o meno ovunque dove non rischiavo fare danni grossi.
o dite che non è possibile avendo il media center?
grazie per risposte.
bri

Ciao Brilocast,
è possibile ridurre wmp 11 a icona e avere i tasti di play. pausa, rrw e altri.
Puoi fare così:
- tasto destro sulla barra che hai in basso (quella blu dove ci sono le pagina aperte)
- clicchi su barre delgi strumenti
- spunti la voce Windows Media player

In questo modo quano lo abbassi as icone ti compare il rettangolino di media player con tutti i pulsanti.

Ciao e spero di esserti stato di aiuto :fonzie:

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

grazie milleeeeeee. ho provato subito ed è esattamente quello che volevo e che mi serviva. sei un mito!!! grazie davvero. oramai avevo quasi dimenticato di aver lasciato questo messaggio, era passato tanto tempo. grazie di nuovo di cuore. semmai ti servisse una traduzione dal/al tedesco sarò lieta di poter ricambiare il favore. un salutone da pavia. bri

Ciao brilocast, è stato un piacere.
É lo spirito del forum...chi ha delle piccole conoscenze che possono aiutare gli altri le si mettono a disposizione. Se ti servisse qualc'altra cosa...son qui
Ciao ciao :fonzie: