Impostare Invio Email

• Creatore Discussione Creatore Discussione diabbel
  • Data di inizio Data di inizio

diabbel

Nuovo Utente
7 Mar 2006
3
0
0
qualkuno mi sa dire come fare ad impostare un collegamento ipertestuale che faccia aprire outlook con una mail con testo predefinito ??
in parole povere.... vorrei che se qualcuno "schiccia" su SCRIVICI si apra outlook con il testo dell email gia impostato... tipo nome cognome etc...
ps: uso frontpage

thanks

Ultima modifica:
Guarda con la funzione mailto di frontpage si apre outlook con il tuo indirizzo di posta (sul quale inviare il mess quindi), ma non so se si possa preimpostare un testo con outlook!!! Forse ti conviene utilizzare uno script per un modulo preimpostato...:p

oh ok...
si in effetti avevo gia impostato un modulo...
giusto x capire... se all'interno del "rettangolo" modulo metto tutte le caselle di testo domande pulsanti di scelta etc... e poi ci metto INVIA con colelgamento ipertestuale alla mia email quando uno fa invia mi arriva un email con il modulo in html se il server che uso supporta le estensioni di ftrontpage?

grazie

ciao

Non lo so, ma non credo...Io sul mio sito uso un modulo con uno script php che mi invia in utomatico le e-mail al mio indirizzo...Lo script è molto semplice e puoi impostare il testo che vuoi ti arrivi nella tua e-mail compilato con i dati inseriti dal visitatore...Ce ne sono molti su freephp.it...Provane qualcuno!!