Immagini che si bloccano

• Creatore Discussione Creatore Discussione srgw
  • Data di inizio Data di inizio

srgw

Utente Attivo
2 Lug 2003
104
0
0
38
www.cocktails.nelweb.it
Ciao a tutti!

Non so se a voi capita, a quando navigo in alcuni siti in cui ci sono delle immagini gif animate, se clicco su un link qualsiasi in una pagina, queste si bloccano.

Esiste il modo per non farle bloccare, cioè che continuino nella loro animazione?

Ciao ciao

Originally posted by srgw
Ciao a tutti!

Non so se a voi capita, a quando navigo in alcuni siti in cui ci sono delle immagini gif animate, se clicco su un link qualsiasi in una pagina, queste si bloccano.

Esiste il modo per non farle bloccare, cioè che continuino nella loro animazione?

Ciao ciao
pOTRESTI FARE QUALCHE ESMPIO PER FAVORE?

Scusa, ma effettivamente mi sono contardetto in più punti.:fonzie:
Quello che mi serviva è questo:
Per esempio, io ho un banner gif aniato nel mio sito. Quando io clicco su di esso, questo si blocca. Ho notato che anche in questo sito i banner non si bloccano. l'effetto è come quando rispondi o crei un messaggio in questo forum:se provi a cliccare su un smiles, si bloccano tutti. Perchè questa differenza? Devo in qualche modo ottimizzarlo o serve un codice per fare in modo che continui la sua animazione?

Ciao Ciao

Dipende se l'immagine è associata a un link.

In questo caso infatti, la pagina si blocca al momento del click sull'animazione per caricare il nuovo documento.

Altrimenti, dipende da un JavaScript contenuto nelle pagine.
Ciao ciao

Il fatto che l'immagine sia associata ad un comune link non c'entra...

Il problema sorge se, come dice anche out.led, il link associato all'immagine fa riferimento ad un javascript!...:(