Il mio sito

Cammarotas

Nuovo Utente
27 Giu 2006
17
0
0
70
Caserta
caricam.altervista.org
Salve a tutti,:byebye:
ho creato un sito, in cui si parla in prevalenza di Storia e Tradizioni. Non sono un esperto, ma, comunque, ho cercato di essere un pò ordinato, in riferimento al contenuto. Il titolo è:
"Reminiscenze Storiche" alias "IL Minestrone".
In realtà ho inserito, tra le tante cose, molti ricordi passati di mio padre (83 anni).
url del sito: www.camman.info
Non so decidermi se lasciarlo così com'è o inserire altro: ad esempio delle ancore interne oppure dei dispositivi interni per lasciare all'utente la possibilità di variare le dimensioni dei caratteri e renderlo forse un pò più navigabile. A me sembra navigabile.
Quando vado nell'html del mio sito per inserire alcuni o altri codici (o non funziona, o viene cancellato qualcosa e allora devo ripristinarlo
purtroppo con molta pazienza, tipo il traduttore Yahoo, o alcuni banner).:) :byebye:

Come ordine e navigabilità nulla da dire...Il tutto mi semnra molto agevole (a parte le pagine un po' troppo lugnhe forse)...Ma come grafica potresti fare di meglio, siamo a livelli abbastanza bassi!!!!
I contenuti sembrano buoni....:cool:

Grazie molto del tuo commento.
Certo, per la grafica si può fare di meglio, ma dato il tipo di contenuto e a chi........ (devo essere sincero: io invece pensavo di togliere qualcosa per rendere la grafica ancora più bassa). Il 90% del mio sito è storia locale, piuttosto tragica. Avevo intenzione di togliere l'altro 10%: la parte, diciamo un pò divertente del contenuto, poi l'ho lasciata.
Certo, la grafica può essere molto migliorata, variata, aggiornata, ecc. ecc., ma secondo il mio parere (un parere di un inesperto) non bisogna mai esagerare e secondo me ho già esagerato (in altre cose) in alcune pagine del mio sito. (parlo del contenuto: la parte, per me sacrosanta e veritiera di un qualunque sito). Casa Editrice??? Boh!

Reminiscenze Storiche alias IL Minestrone
www.camman.info

sono d'accordo con cflsite per la grafica, è in effetti un po' bassina. Credo però che l'utente di un sito del genere non cerchi l'estetica ma l'informazione, che ho trovato molto curata e perfettamente leggibile. Secondo me hai fatto un buon lavoro Cammarotas, complimenti. Un giorno se vorrai potrai migliorare anche la grafica, ma sarà una cigliegina sulla torta...

Grazie ancora amici per l'interessamento al mio sito e grazie dei complimenti.
Veniamo al punto: grafica, estetica un pò più gradevole, aumenterà forse i visitatori al mio sito.
Quindi, selezionare un altro "website design" un pò più gradevole esteticamente.
1. Click to select your website design
Currently: Art Pop (sembra strano, ma quello che sto usando si chiama proprio "Art Pop")
Per ogni categoria ce ne sono diversi:
Art, Beauty, Business, Cars, Computer, Floral, Food and Restaurant, Funky, Hobbies, Kids, Minimal, Music, Nature, Shapes, Sports, Trade, Travel.
Inoltre: Add your own header : file.....sfoglia(nel proprio pc).
Ma come creare un website design nel proprio pc? Oppure
si può prendere da internet? O crearlo nell'html del
proprio sito? O cliccarlo direttamente e molto semplicemente
scegliendolo dalle categorie elencate in precedenza che ho a disposizione in "Mrsite"?
Il problema è che ho il solito timore di fare qualche guaio e ricominciare tutto daccapo per rendere le cose un pò più ordinate.