grazie:beer:
per ogni pagina che faccio creo anche la corrispondente validata XHTML1.0 Strict ma non la pubblico per un semplice motivo.
Di siti come il mio il web è pieno,molti fatti con frontpage,con un codice osceno e con immagini di centinaia di kb o pieni di lustrini e immagini lampeggianti contrarie a ogni regola di accessibilità...
Normalmente chi ricerca un sito così, non naviga certo con FF (the best) ma con quella specie di interprete di codice mal riuscito che è exploder:incazz: ...molti utenti non scaricherebbero nemmeno un file nel loro pc, figuriamoci un broswer...
E questi utenti vogliono, su un sito così, vedere le barre colorate.le transizioni e sentire la musica sotto... E con l'XHTML questo non posso farlo...(a dire la verità nemmeno con la 4.01 ma con un iframe invisibile e un secondo css si può fare...)
Quando un giorno (non succederà mai,ma io spero sempre) saranno visibili solo i siti ben fatti,validati XHTML io sarò pronta.
Ciaoooooo.....
P.S.l'immagine dell'unicorno l'ho trovata in rete,ritagliata,modificata con psp9...
P.S.per cflsite quel meta tag serve per togliere l'odiosa icona che si apre su intermerd exploder quando passi sopra a un'immagine col mouse...
P.S.2 le pagine sono si pesanti ma comunque cerco di non superare mai i 60/70kb...
p.s.ultimo...chi è Alfonso?
:byebye: