Il mio sito

con firefox non si riesce a caricare, era successo anche a me, che avevo uno spazio su xoom....io non ho capito perchè e l'ho tolto....ti consiglio altervista che è moooolto meglio! :D

rosalba17 ha scritto:
:) Ti ringrazio Filippine per i complimenti,tuttavia bannergratis non ha ancora approvato il mio banner. Come puoi spiegarla tu questa cosa?
Dicevi che potrebbe essere ordinato meglio,in quale pagina?
puoi gentilmente spiegarmi?
Ciao!
rosalba17 :)

Ciao, bhe non so perchè bannergratis non abbia ancora approvato il tuo banner!
La tua Home in fondo dove ci sono tutti quei bannerini, io li ordineri un po meglio cosi non sono molto belli da vedere.

Ciao

firefox

Mi dicono che con firefox non si apre il mio sito, come si può risolvere il problema?
Vorrei ordinare meglio i bannerini, ma purtroppo, avendo realizzato il sito con publisher, ogni volta che devo modificare qualcosa, devo toglierlo con FTP dallo spazio xoom, modificare la pubblicazione pub. salvare nuovamente le pagine come pagine web e ripubblicare il tutto con FTP.
Adesso mi sono accorta che nella pagina dei links amici è sparito il titolo del sito RosyArt, dove sarà andato a finire? tu che dici?
:byebye:

cosa?

Grazie.
Il mio Banner di bannergratis è stato finalmente approvato. Tu cosa vuoi dire? Non capisco. Ti ho chiesto come mai è sparito il titolo RosyArt dalla pagina "links amici e forum". Ho cliccato sul tuo link e non si apre. Cosa dovrei fare? Non sono un'esperta come voi. Che cosa è un foglio di stile? :confused:

Sito

I colori mi piacciono, è un po' disordinato forse, ma per non aver usato un foglio di stile direi che il risultato visivo è soddisfacente!

Ad ogni modo sono d'accordo con quelli che ti dicono di sistemare diversamente le gif. Se vuoi un parere, usane il meno possibile, a meno che non siano davvero indispensabili!

Ho già spiegato

nicola.mariata ha scritto:
I colori mi piacciono, è un po' disordinato forse, ma per non aver usato un foglio di stile direi che il risultato visivo è soddisfacente!

Ad ogni modo sono d'accordo con quelli che ti dicono di sistemare diversamente le gif. Se vuoi un parere, usane il meno possibile, a meno che non siano davvero indispensabili!
Accade che ,come ho già spiegato agli amici del forum, per mettere in ordine i links dovrei togliere il sito con ftp, aggiornare la pubblicazione pub. e ripubblicare.
Io per evitare tutto questo, che ogni volta che aggiungo un link dovrei fare, aggiungo il codice del link da inserire direttamente dall'editor html che lo spazio xoom mi mette a disposizione e ti assicuro che non è facile posizionare bene il tutto. Comunque piano piano, tagliando ed incollando parte di codice alla fine ci riesco. :)