il mio sito... vi piace???

• Creatore Discussione Creatore Discussione FAX
  • Data di inizio Data di inizio
diodo ha scritto:
:moira: Bellissima la grafica del sito !!!
Giusto un piccolo appunto: ci sono molte finestre con target _blank. Cmq è bello !!!

Ke ne dici del mio ? http://www.kitneon.com ;)

troppe??? :D
la popup principale e poi quella delle faccine del guestbook... sono tante??? :(

bello il tuo sito!!!!

aggiungo questo: theorange.too.it

let me know!!! tnx!!!!
FAX

ah!!!

su mozilla non si vede nulla... solo header e i 2 menù ai lati...
boh!!!

cmq a me non dispiace... forse diminuire un po la sfumatura delle immagini non sarebbe una cattiva idea.

FAX ha scritto:
ah!!!

su mozilla non si vede nulla... solo header e i 2 menù ai lati...
boh!!!

cmq a me non dispiace... forse diminuire un po la sfumatura delle immagini non sarebbe una cattiva idea.

AZZ è vero!
ragazzi attenzione ai browser :hammer: dobbiamo fare dei siti comptabili :byebye:

kitneon

E' vero molte volte mi frega la visualizzazione su + browser. :vampiro:
Per quel che riguarda le immagini infatti la sfumatura è un po troppo grande ma cmq quelle a cui ho dato la sfumatura, sono solo delle "copertine" della galleria; infatti nella galleria vera e propria nn ci sono sfumature. :slurp:

Tornando al discorso dei browser è da dirsi ke cmq la maggior parte delle persone usa I.E.

Come si fa a far muovere il contenuto della pagina tramite le barre di scrolling lasciando fermo lo schermo come ha fatto su theorange.too.it ? :confused:

diodo ha scritto:
E' vero molte volte mi frega la visualizzazione su + browser. :vampiro:
Per quel che riguarda le immagini infatti la sfumatura è un po troppo grande ma cmq quelle a cui ho dato la sfumatura, sono solo delle "copertine" della galleria; infatti nella galleria vera e propria nn ci sono sfumature. :slurp:

Tornando al discorso dei browser è da dirsi ke cmq la maggior parte delle persone usa I.E.
:

si ma sta diminuendo..mozilla si fa strada e ache safari :fonzie:

diodo ha scritto:
Come si fa a far muovere il contenuto della pagina tramite le barre di scrolling lasciando fermo lo schermo come ha fatto su theorange.too.it ? :confused:

invece che mettere l'immagine nel <body .... >

tra <head> e </head> inserisci:

body {
background: #000000 url(immagini/dito5.jpg) no-repeat fixed bottom left;
}

così inserisce l'immagine dito5.jpg senza ripetizioni, FISSA nello schermo in basso a sinistra.

cmq basterebbe anche un bgpropertier=fixed nel <body...> xò così è + completo.

spero di esserti stato d'aiuto!!!

almeno ti è piaciuto il sito???

ah, ne sto facendo altri 2:

faxhousestudio.mothersmilk.it (appena iniziato)

www.theguitardoctor.it/new/ (appena iniziato)

sono tutti e due fermi alla home page...
per favore, ditemi che ne pensate dell'idea.

tnx!!!

Mi piace moltissimo la veste grafica che riesci a dare ai tuoi siti !!! Che programma usi ? Photoshop ? :fonzie:

Una cosa, potresti evitare di fare quel poupup per la pagina dove c'è scritto ENTRA perchè a me sembra del tutto inutile! :eek:

P.S. Grazie per avermi mandato lo script per lo sfondo !!! :D

diodo ha scritto:
Mi piace moltissimo la veste grafica che riesci a dare ai tuoi siti !!! Che programma usi ? Photoshop ? :fonzie:

Una cosa, potresti evitare di fare quel poupup per la pagina dove c'è scritto ENTRA perchè a me sembra del tutto inutile! :eek:

P.S. Grazie per avermi mandato lo script per lo sfondo !!! :D

tnx!

cmq x fax's house studio, lo farò senza popup.
x il sito dei mother's milk resterà così, anche xchè non so come impaginarlo senza popup.

FAX