Il Governo vara la Internet Tax

• Creatore Discussione Creatore Discussione adi
  • Data di inizio Data di inizio
No-comment
la rovina del web

Domanda: Ma se io ho domini ( non .it) Hostati e registrati all'estero dovrei "potenzialmente" fare qualche cosa??

grazie a "adi" per la segnalazione

re

No-comment
la rovina del web

Domanda: Ma se io ho domini ( non .it) Hostati e registrati all'estero dovrei "potenzialmente" fare qualche cosa??

grazie a "adi" per la segnalazione

A quanto capito questa legge metterà in ginocchio il 99% delle società di hosting a favore delle società estere !

Quindi avere un dominio non .it e hosting estero non si dovrebbe avere problemi. W l'italia !

Olèèèèèè!
Aggiungiamo un'altra stronzata fatta dalle canaglie rosse sovietiche, che qualche milione di persone ha votato.
Votanti dei comunisti: se non siete pentiti possa accadervi qualcosa di molto brutto.

Butto li un'idea
Facciamo uno sciopero generale

Oscuriamo per 3 giorni tutti i nostri siti mettendo un unico messaggio generale
con il link alla petizione vi va ??

Siamo al limite, è quella che io chiamo dittatura democratica,
visto i lsilenzio, comprensibile visto che la legge e fatta apposta per favorirli visto che sono parte integrante della politica, dei media, e l'assoluta condivisione della legge da parte dell'opposizione, dobbiamo muoverci in fretta per fermare questa legge assurda, per chiunque volesse partecipare ecco la petizione:

Petizione contro la legge Prodi Levi.

Questa legge al 99% non passerà, per fortuna, ma nonostante ciò non riesco a non provare un profondissimo sdegno, anche solo per il fatto che un abominio del genere sia stato pensato e proposto.

Mi chiedo solo dove andremo a finire avanti di questo passo...

Buona domenica a tutti!
:byebye:

Ultima modifica:
Ragazzi, una cortesia: capisco lo sdegno ed il giramento di determinati organi votati alla procreazione, ma proprio in momenti simili prego tutti di moderare il linguaggio, e limitarsi ad esprimere le proprie opinioni.

Se determinati testi come quello della presente pagina dovesse passare per gli occhi di qualcuno, non vorrei mettere "altra carne a cuocere".

Grazie a tutti per la comprensione.

Sull'argomento...

E' un peccato che ci tocchi sentire di certe proposte di legge... che suonano tanto di suicidio democratico, economico e sociale... ma condivido l'opinione di Luke.
Capisco l'amarezza di tutti, condivido paure e dissensi, ma cerchiamo di mantenere i toni bassi (evitiamo insulti).

Sull'argomento vi segnalo questa nostra news:
https://www.mrw.it/news/news1459.htm

Grazie a tutti!

Non facciamoci prendere dal panico.

Comunque abbraccio l'idea di Marcosh di oscurare per N giorni i siti, solo che i primi ad aderire a quest'idea dovrebbero essere Google, Libero, Yahoo, MSN e simili, non lukeonweb.net o lo stesso mrwebmaster.it, perchè non interesserebbe a nessuno.

Preghiamo fratelli...

Questa legge al 99% non passerà, per fortuna, ma nonostante ciò non riesco a non provare un profondissimo sdegno, anche solo per il fatto che un abominio del genere sia stato pensato e proposto.

Mi chiedo solo dove andremo a finire avanti di questo passo...

Buona domenica a tutti!
:byebye:

Squallido!!!!!!!!!!!!!!

A quanto pare si continua a non fare niente per incentivare le aziende in Italia. Ma è possibile che si deve andare semrpe all'estero?
Tutto questo grazie a chi?

Spero vivamente che non approvino questa legge del cavolo! :ilpirata: