[Vendo] Sito internet completo e funzionante

• Creatore Discussione Creatore Discussione Valex77
  • Data di inizio Data di inizio
  • Vuoi vendere o comprare un dominio o un sito web? Lascia qui il tuo annuncio oppure iscriviti a SiteMarket.it, il marketplace italiano per la compravendita di domini e siti web

Valex77

Nuovo Utente
27 Ott 2016
2
0
1
47
Come da titolo vendo sito di tipo e-commerce completamente funzionante, compreso di dominio .com e di pagina facebook con più di 5000 fans. Il sito principalmente è composto da un universo virtuale e vende stelle da dedicare per stupire persone care a un prezzo modico. E' stato creato interamente con wordpress. Io l'ho un pò abbandonato perchè sono in un periodo di crisi economica in cui non lavoro e per farlo conoscere c'è da fare un pò di pubblicità e non ho i soldi necessari. Forse bisognerebbe migliorare un pò la grafica, ma già cosi è tutto funzionante. L'anno scorso per Natale e per San Valentino ho fatto delle campagne pubblicitarie riscontrando interesse da parte di molti e trovando anche molti clienti, poi ho tralasciato tutto per i problemi che ho scritto sopra, quindi al momento ha poco traffico. Valuto offerte non ridicole.....anche perchè le potenzialità per sfondare secondo me ci sono tutte, visto che è una novità e che non esiste niente del genere su internet. Guardatelo voi stessi con i vostri occhi. L'indirizzo è universeinlove.com