Porta (internet) che si apre e chiude

Drauth

Nuovo Utente
2 Mar 2016
1
0
0
Salve,

sto combattendo da giorni con una telecamera NeoIp Coolcam.
Di per sé funzionerebbe anche, ma il fatto è che la porta 81 sulla quale l'ho settata si apre e si chiude senza che io possa farci nulla.
Mi spiego meglio: ho naturalmente impostato il mio router per il portforward sulla suddetta porta in entrata e uscita TCP/UDP e ho settato il firewall del router ad accettare le connessioni su quella porta.
Ho assegnato un IP fisso alla Ipcam.
E la telecamera funziona e posso controllarla da PC e smartphone, solo che la porta 81 ogni tanto si chiude, da sola.
Ergo la telecamera sparisce e poi quando la porta si riapre (controllo con http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/) la telecamera riparte, fai il test muovendosi in tutte le direzioni e comincia a trasmettere.
Fino alla prossima chiusura. Il tempo di attività può durare pochi secondi o ore.

Ho provato anche con altre porte, ma la situazione non cambia.

Ho fatto tutte le prove possibili (sono un informatico con venti anni di esperienza, non il primo venuto insomma), ma non riesco a venirne a capo.

A questo punto la mia ultima ipotesi è che Infostrada, che fornisce la connessione, chiuda tutte le porte non appena uno cerca di aprirle.
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?

Grazie, saluti, Simone
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
Stex1967 Salvare una immagine che si trova su porta TCP 8080 di altro sito PHP 7
I [Javascript] window.location.href porta alla nuova pagina e ritorna incomprensibilmente. Javascript 0
L Xampp, wordpress e numero di porta Web Server 1
Z Splash page che porta a due siti SEO e Posizionamento 0
P Lettura porta seriale PHP 0
P modem alice agpwi-1.0.3 sbloccato condivisione porta usb esternamente alla lan Reti LAN e Wireless 8
catellostefano fowardare porta Linux e Software 0
max1850 Come modificare la porta di IIS7 Web Server 1
A Problema Apache con Porta 80 Apache 5
G scaricare dati da porta RS232 Classic ASP 0
S cambiare porta di apache Apache 0
D porta seriale Discussioni Varie 0
G apri la porta alla fortuna!! Presenta il tuo Sito 0
C O solo internet o solo rete aziendale Adsl e Connettività 0
G Eliminare l'effetto refresh di una pagina internet PHP 8
S connesso, internet non disponibile ( con extebder tp-link850) Reti LAN e Wireless 0
M "Internet non disponibile" Reti LAN e Wireless 0
Tommy03 Mostrare feed senza internet Sviluppo app per Android 4
P Vorrei fare un ripetitore di Internet Reti LAN e Wireless 3
M [Vendo] Banner diversi formati su Tecnologia, internet e servizi online Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
P Bloccare connessione internet per gli emulatori in android studio Sviluppo app per Android 2
G [HTML] Glyphicon non visualizzate in internet explorer CMS (Content Management System) 1
paloppa [PHP] script importati da internet o da file PHP 24
S [COMPRO] guestpost a tema geek, tech, hi-tech, informatica, internet. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
V [Vendo] Sito internet completo e funzionante Compravendita siti e domini 0
T CREARE UN SITO INTERNET AMATORIALE NEL MODO PIÙ RAPIDO, EFFICACE ED ECONOMICO. Programmazione 2
Carlo77 Collegamento ad internet in rete Lan Reti LAN e Wireless 2
A [cerco collaboratori] piattaforma internet di video sharing Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
G vendo famoso sito internet fantapronostici.it Compravendita siti e domini 0
G [Offro] [Retribuito] cerco assistenza per sito internet - programmazione PHP SQL Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
A Miglior hosting per mettere su internet un sito HTML? Hosting 3
A Segnale internet presente ma non mi connetto! Reti LAN e Wireless 5
matteoraggi Contratto per registrazione domini internet e servizio di hosting Domini 1
N Connessione remota mySql da internet MySQL 2
V Utilizzo di frasi celebri, aforismi, proverbi trovati in Internet Discussioni Varie 0
filippino Software per bloccare pubblicità su Internet Windows e Software 1
G [Acquisto] Link permanenti da vecchi post o pagine internet del vostro sito Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M Link per smartphone del sito internet HTML e CSS 1
L Una pagina con HTML come caricarla su internet?? HTML e CSS 2
asevenx galleria fotografica che da problemi con Internet Explorer Javascript 1
A problema con il prelevamento di una immagine su internet Sviluppo app per Android 1
F [risolto] Problema javascript Internet Explorer Javascript 1
felino Forzare la compatibilità di Internet Explorer HTML e CSS 0
M aiuto per inserimento video anche internet explorer HTML e CSS 3
O sfruttare informazioni prese da altre pagine internet o il motore di ricerca di un'altro sito PHP 0
Fabrizio Fiorita Tablet Android accede al router ma non va in Internet Adsl e Connettività 13
V Problema connessione sito internet con galaxy s4 Smartphone e tablet 0
B Internet explorer non apre i menù ? HTML e CSS 0
G Problema di connessione internet sul decoder My sky Reti LAN e Wireless 4
G Dopo aver scaricato e installato Windows MovieMaker non entro piu in internet Adsl e Connettività 3

Discussioni simili