IBM developerWorks Software Evaluation Kit (SEK)

developerworks

Nuovo Utente
30 Set 2003
9
1
0
www.ibm.com
IBM developerWorks propone un Software Evaluation Kit (SEK) per le piattaforme Linux e Windows. Prenotate subito questo set di due DVD contenenti codice trial all'indirizzo: http://www-106.ibm.com/developerworks/offers/sek/?S_TACT=104AHW65&S_CMP=AUG&ca=degr-L1457

Il SEK contiene il codice trial necessario per modellizzare, realizzare, distribuire, accedere e proteggere le applicazioni e i servizi Web on-demand. Dopo avere esplorato il SEK, accelerate lo sviluppo della vostra applicazione con Speed-start. Accedere ai siti Web Speed-start la vostra applicazione Linux o Speed-start Web services per trovare ulteriori risorse, fra cui articoli esplicativi, tutorial on-line e inviti ai nostri incontri tecnici. Se durante la consultazione doveste avere domande, troverete le risposte nei nostri forum di supporto tecnico. Al termine dello sviluppo della nuova applicazione Linux o del Web service mediante il codice trial di IBM, raccontateci come avete operato e vi invieremo un omaggio (fino a esaurimento scorte).

Sviluppo di applicazioni Contact Center per telecomunicazioni
Imparate con quanta semplicità è possibile creare applicazioni di base per le telecomunicazioni mediante servlet SIP. L'uso di standard aperti come il SIP, insieme alla programmazione Java, ha semplificato enormemente il lavoro di creazione di applicazioni complesse.
http://www-106.ibm.com/developerworks/java/library/wi-contact/?ca=degr-L1457Devtelecomapp

Introduzione a Jena
Il framework RDF viene sempre più spesso considerato un'eccellente scelta per la rappresentazione e l'elaborazione di dati semistrutturati. In questo articolo, l'autore mostra come usare lo Jena Semantic Web Toolkit per sfruttare i modelli RDF nelle vostre applicazioni Java.
http://www-106.ibm.com/developerworks/java/library/j-jena/?ca=degr-L1457jenaintro

alt.lang.jre: Sentirsi Groovy
Benché il linguaggio Java abbia conquistato un'intera generazione di programmatori grazie alla cura per il rigore e l'estensione, Groovy preannuncia una nuova era di programmazione sulla piattaforma, caratterizzata da praticità, convenienza e agilità. In questo articolo l'autore presenta un'introduzione informale alla proposta di integrazione ai linguaggi di programmazione standard per la piattaforma Java.
http://www-106.ibm.com/developerworks/java/library/j-alj08034.html?ca=degr-L1457groovy
 

Discussioni simili