IBM developerWorks

developerworks

Nuovo Utente
30 Set 2003
9
1
0
www.ibm.com
Se volete far parte del team IBM, andate a scoprire il programma PartnerWorld, concepito per offrire ai Business Partner IBM vantaggi, supporto tecnico, formazione, campagne marketing, tool di vendita ed altro ancora per favorire la crescita della propria attività e aumentarne la redditività. I vantaggi del programma PartnerWorld sono contenuti nei tre modelli di attività riconosciuti a livello settoriale.

Consulenti ed integratori ricavano la maggior parte dei propri introiti dalla fornitura di servizi di consulenza e di integrazione, consulenza aziendale, integrazione di sistemi, sviluppo e gestione delle applicazioni ed outsourcing compresi. Imparate a trarre vantaggio dalla quota di mercato IBM sempre crescente per quanto riguarda le tecnologie fondamentali in ambito hardware e software:
http://www-1.ibm.com/partnerworld/pwhome.nsf/weblook/mem_why_join_consultants.html

Gli ISV (Independent software vendors) sono sviluppatori di software commerciale la cui attività principale consiste nello sviluppo e nella produzione di soluzioni per il mercato. Imparate a vedere come IBM sfrutta i tool tecnici e di marketing che mette a vostra disposizione per aiutarvi a offrire una soluzione che soddisfi le esigenze dei vostri clienti: http://www.developer.ibm.com/welcome/why_join.html

I rivenditori rivendono i prodotti e le soluzioni IBM, oltre a poter fornire servizi di valore aggiunto sempre appartenenti alle soluzioni offerte. Imparate a vedere come IBM vi aiuta a sfruttare marchio IBM oltre che alla nostra posizione leader nel mercato di e-business on demand, prodotti e tecnologie:
http://www-1.ibm.com/partnerworld/pwhome.nsf/weblook/mem_why_join_resellers.html

Conquistare i regni medievali con CodeRuler
Se, di recente, la scrittura con il noioso codice Java vi deprime, forse è venuto il momento di trasformare le vostre fantasie medievali in realtà. Potete governare il vostro regno perfezionando le vostre capacità di programmazione in Java e controllare l’ambiente di sviluppo Eclipse, tutto contemporaneamente. Tutto in una giornata di lavoro (duro) per il migliore CodeRuler. Sing Li, appassionato di giochi di simulazione, vi mette sulla traccia veloce per portare a termine il dominio del regno.
http://www-106.ibm.com/developerworks/java/library/j-coderuler/?ca=degr-L1457castle

alt.lang.jre: andate a conoscere Jython
In questo primo articolo di una nuova serie che introduce altri linguaggi per il Java Runtime Environment, alt.lang.jre, Barry Feigenbaum, appassionato di altri linguaggi e abituale apportatore di contributi su developerWorks, presenta Jython e indica che cosa quest’ultimo è in grado fare per migliorare la vostra produttività sulla piattaforma Java.
http://www-106.ibm.com/developerworks/java/library/j-alj07064/?ca=degr-L1457gtnJython

Programmazione funzionale in linguaggio Java
In questo articolo, l’autore indica come usare le strutture di programmazione funzionale quali le chiusure e le funzioni di ordine superiore per scrivere un codice modulare ben strutturato in linguaggio Java.
http://www-106.ibm.com/developerworks/java/library/j-fp.html?ca=degr-L1457functional
 

Discussioni simili