Salve a tutti sono nuovo qui nel forum.Ho un paio di problemi con Dreamweaver;IL PRIMO PROBLEMA è per una tabella base,nella quale ci sono altre tabelle secondare(menu...div ecc...);in pratica questa tabella è impostata con una larghezza e altezza al 100% ma mi lascia un po di spazio all'esterno,non si adatta completamente allo schermo...cosa che prima faceva ma adesso non più,non so cosa sia cambiato (potrei postare il link in html se serve).Il SECONDO PROBLEMA riguarda due DIV uno con position ABSOLUTE (absolute con un immagine all interno) e altro con position RELATIVE (il relative contiene l absolute ecome opzioni ho impostato OVERFLOW-X :Hiden e OVERFLOW-Y :Hiden) nell immagine presente all interno dell absolute ho creato una REGOLA CSS che al passaggio del mouse crea uno zoom sull' immagine che non esce dai DIV e da un effetto tipo questo...https://www.pottermore.com/collection/characters...Il problema è che non riesco a far adattare l immagine dentro il div e cioè se allargo o restringo la pagina html l'immagine dovrebbe adattarsi al 100%...vorrei sapere le giuste misure per adattare l' immaggine e i div.
GRAZIE
GRAZIE