Salve a tutti ragazzi,sono nuovo del sito, spero di trovarmi bene
.... allora sto realizzando per la scuola un sito un po strano... avete presente insegreto? in pratica quello che voglio creare è tipo quello ma con l opzone che puoi aggiungere foto e che quello che scrivi viene pubblicato automaticamente nella home.
In poche parole voglio che nella mia home appaiono le cose che pubblicano tutti in stile facebook ovvero che più scorri e più visualizzi i contenuti.
La persona che scrive una frase e mette una foto e clicca su invia, pubblica il tutto automaticamente sulla home e crei una pagina del tipo www.miosito.it/pagina/1.html, il secondo che pubblica una scritta o una foto nella home va sopra a quello che ha scritto prima di lui e automaticamente crea una pagina denominata www.miosito.it/pagina/2.html e così via... e dentro le pagine ci devono essere:
il testo che ha inviato
un eventuale immagine
e una tabella come in insegreto dove puoi mettere mi piace o non mi piace e condividere il tutto...
Io non essendo un programmatore ho soltanto iniziato da qui
home.html
Vorrei che il testo e l immagine vengano inseriti dentro la pagina che ha creato e che vengano inseriti in una tabella come in insegreto come vi ho spiegato prima ma soltanto che sotto il testo se c'è aggiungi la foto.
upload.php
fino qui è tutto giusto?
Inizialmente vorrei iniziare solamente con la creazione della pagina home ovvero al click del pulsante far creare altre pagine con il tutto all interno, e successivamente penso alla home stile facebook che più scrolli e più visualizzi contenuti
sto chiedendo delle cose troppo complicate ma qualcuno mi potrebbe dare una mano?

In poche parole voglio che nella mia home appaiono le cose che pubblicano tutti in stile facebook ovvero che più scorri e più visualizzi i contenuti.