[HTML] problema con i div

ANDREA20

Utente Attivo
25 Giu 2016
145
1
18
28
Buongiorno, io sto creando un sito responsive il problema persiste qui quando finisco la parte css con tutte le dimissioni telefoni/tablet/pc faccio le prove prende ultima riga del css come mai? allego il codice css e html

HTML:
<div id="storia">Storia dell'azienda</div>
<div id="azienda">
Sin da piccolo, quando ancora l'azienda era in mano a mio nonno Ferdinando, ricordo i pomeriggi passati ad ammirare gli operai che, con grande manualità ed esperienza, lavoravano lamierati in ferro fino a farli diventare oggetti come armadi, scatole e tutto quello che un buon artigiano riesce a fare. Ricordo ancora le scintille delle smerigliatrici, le palline di fuoco che uscivano dalle saldatrici, l'odore caratteristico della polvere di ferro che ritrovavo tutte le sere sugli abiti di mio papà. Anche lui, a suo tempo, in società con suo fratello, aveva proseguito l'attività, per questo ho deciso di portare avanti il nome Kluc, da sempre legato alla lavorazione del ferro, come Carpenterie Kluc sas, mantenedo la stessa locazione e lo stesso pacchetto clienti.

Il nostro obbiettivo è quello di poter dare ai clienti, vecchi e nuovi serietà, assistenza nello sviluppo delle lavorazioni, mantenendo  tecniche di manualità che solo un artigiano esperto può dare.

L'attività si basa prevalentemente sulla lavorazione a disegno di lamiere in acciaio inox,ferro ed alluminio, le quali vengono lavorate con l'utilizzo di cesoie, scantonatrici, punzonatrici, piegatrici, CNC e taglio laser. I nostri prodotti vengono saldati succesivamente tramite saldatrice TIG e MIG, ripuliti da scorie di saldatura per mezzo di smerigliatrici lamellari, ed infine, se richiesto dal cliente, abbiamo la possibilità di verniciare a pruzzo i prodotti in tinte ral. Si eseguono anche opere da fabbro nella fattispecie cancelli, recinzione, porte, inferiate anti-intrusione con relativa messa in opera.

In un settore come quello delle carpenterie metalliche dominato ormai da macchinari sofisticatissimi e sempre più computerizzati, sorge in molti clienti la necessita' di trovare aziende artigiane che abbiano la possibilita' di produrre sia il pezzo singolo che il pezzo in serie.
Ovviamente, per piccole e medie quantita', il compratore non puo' rivolgersi alla grande industria. Ecco che allora trova nella piccola impresa, l'opportunita' di risoluzione del problema.
Il nostro range spazia dal piccolo cliente fino alla media e grande industria. Spesso, tramite architetti e geometri, ci viene richiesta anche la realizzazione di opere architettoniche ed artistiche.

Negli ultimi anni ci siamo specializzati nella fornitura di componentistica per ascensori e montacarichi.

</div>
</div>

Codice:
div.info
{
text-align: center;
color: blue;
}

#azienda
{
text-align: center;
color: black;
}

#storia
{
text-align: center;
color: blue;
}

@media screen and (max-width: 384px) {
  div.info{
    font-size: 15px;
  }
  #azienda {
    font-size: 10px;
  }
  #storia {
    font-size: 20px;
  }
}


@media screen and (max-width: 360px) {
  div.info{
    font-size: 15px;
  }
  #azienda {
    font-size: 12px;
  }
  #storia {
    font-size: 20px;
  }
}

@media screen and (max-width: 412px) {
  div.info {
    font-size: 15px;
  }
  #azienda {
    font-size: 11px;
  }
  #storia {
    font-size: 20px;
  }
}

@media screen and (max-width: 480px) {
  div.info {
    font-size: 30px;
  }
  #azienda {
    font-size: 11px;
  }
  #storia {
    font-size: 20px;
  }

}
@media screen and (max-width: 600px) {
  div.info {
    font-size: 15px;
  }
  #azienda {
    font-size: 12px;
  }
  #storia {
    font-size: 20px;
  }
}

@media screen and (max-width: 640px) {
  div.info {
    font-size: 30px;
  }
  #azienda {
    font-size: 16px;
  }
  #storia {
    font-size: 20px;
  }
}

@media screen and (max-width: 768px) {
  div.info {
    font-size: 15px;
  }

  #azienda {
    font-size: 16px;
  }
  #storia {
    font-size: 20px;
  }
}

@media screen and (max-width: 800px) {
  div.info {
    font-size: 15px;
  }
  #azienda {
    font-size: 18px;
  }
  #storia {
    font-size: 20px;
  }
}

@media screen and (max-width: 1680px) {
  div.info {
    font-size: 30px;
  }
  #azienda {
    font-size: 25px;
  }
  #storia {
    font-size: 28px;
  }
}

aspetto risposta un aiuto grazie mille buona serata
 
Se è possibile è meglio che ci fai vedere la pagina online! Con solo quel po' di codice è difficile dire dove stà un problema del genere!

Gai messo il metatag:
HTML:
<meta name="viewport" content="width=device-width">
 
Sisi lo già messo perché è la prima volta che mi fa questo lavoro non so il perché domani carico la pagina un screenshot perché non è online
 
Dello screen non ce ne facciamo nulla a noi serve dedere il comportamento e ricercare nel codice il problema
 
Metti la tua pagina online funzionante e dacci il link
 
A me sembra che il responsive vada bene!
Cosa è che a te non va? L'ultima riga del css? in sostanza la dimensione del font?
 
non mi va in prova vai sulla storia dell'azienda e vedi che non va e anche il carattere non lo ridimensiona correttamente
 
Io lo vedo così a parte che il carattere si ridimensiona poco non mi sembra vada male, tu cosa trovi?

01.jpg
 
Ultima modifica:
il carattere con quella dimissione e un 12 px è la scritta non finisce li continua
 

Discussioni simili