[HTML] [PHP] dividere lo schermo in tre colonne

Tornato al mio layout c'è soluzione per risolverlo ???? Oppure debbo cambaire idea ????
Tutto dipende da quello che vuoi ottenere! Se lo visualizzi su desktop può andare bene anche così come l'hai fatto, ma se vuoi vederlo su diversi dispositivi devi cambiare metodo di codice.
Resta sempre il fatto che se vuoi la terza colonna dove finisce l'e diventa troppo piccola, ma questa è una scelta che devi fare tu
Io potrei anche farti un layout responsive con intestazione e tre colonne ma poi se ci devi mettere le mani tu per cambiare misure diventa un grosso problema, perchè fin che faccio io le modifiche so dove mettere le mani ma a spiegarlo e farlo fare ad un'altro è complicatissimo specialmente attraverso dei post come questi

Certamente se tu vuoi la terza colonna alla e però la e la porti più indietro migliora sicuramente ma bisogna considerare la quantità di spazio acquistato questa è una tua valutazione che io non ti posso dare

a dire il vero metto il tag h1 per i ciecati come me (anche se non lo sono ma i caratteri piccoli gli odio come in certi siti). Però già riducendo da h1 a h3 se le proporzioni tra la colonna di sx e quella di dx per intenderci alla fine della "e" sono uguali o simi potrebbe già essere un ottimo risultato. E avere più ampiezza nella colonna di centro. Non so se mi sono spiegato bene e se ho reso l'idea sopratutto.

Si ti sei spiegato, ma come ho detto la valutazioni delle ampiezze tocca a te io non posso dire nulla perchè non è una valutazione tecnica

La valutazione la devi dare in base ai contenuti che devi mettere in ogni colonna, io in questo momento mentre ti scrivo sto facendo un sito per una associazione, ad esempio in una colonna devo mettere delle foto di 100px larghezza con didascalia, ovviamente un po' di spazio a destra e sinistra un carattere che si deve leggere, quindi la colonna non deve essere meno di 200px, devi fare valutazioni del genere

Caputo. Una mezza idea l'avrei. Ossia sulla colonna di sx metterei una foto ossia la protagonista foto del persona iscritta. Sotto la foto metterei la data di registra e l'ultimo accesso e un punteggio tipo delle stelle. Alla colonna di centro metterei degli argomenti con foto e possibili commenti. In ultimo a dx metterei le impostazioni, copywrite e altre qualche cosina che per ora non mi viene in mente.

Comincia a riempire le colonne con i contenuti poi vedi come stanno. Cambiare le dimensioni delle colonne sei sempre in tempo

Un avatar deve avere dimensioni adatte all'uso che se ne fa! Ad esempio su questo forum un avatar non deve superare le dimensioni di 200px X 200px, su altru forum 150px o 180px