Risalire al php da html

Cpu03

Utente Attivo
19 Mar 2020
26
0
1
Salve ho un problema. mi hanno affidato la gestione di un portale di un webmaster deceduto improvvisamente. non è semplice prendere in mano il lavoro fatto da altri. vi volevo chiedere se è possibile risalire al codice php analizzando il codice html della home page. il sito in questione è scrivere.info, dovrei togliere i riferimenti a paypal nella barra a sinistra del sito ma non riesco a identificare la funzione o i codice php utilizzato. esiste un modo per risalire facilmente al codice?
Grazie in anticipo.

P.s. non è da tanto che faccio sto lavoro quindi se dico fesserie portate pazienza. Grazie

migo80

Utente Attivo
25 Apr 2013
224
3
18
Hai accesso allo spazio web dove sono caricati tutti i file del sito in questione? Se si scarica tutto il sito e analizza il tutto e vedi se è sviluppato tramite cms o in puro codice.

Cpu03

Utente Attivo
19 Mar 2020
26
0
1
è tutto in puro codice php. ho accesso a tutti ifile ma essendo un portale decennale immagina quante cose ci sono dentro e superpersonalizzate dal vecchio webmaster

Cpu03

Utente Attivo
19 Mar 2020
26
0
1
Non riesci a vederlo perché devi essere registrato. In pratica a sinistra compare un form da compilare per una donazione su PayPal. Questa era intestata al vecchio webmaster e va cancellata

migo80

Utente Attivo
25 Apr 2013
224
3
18
Prova tramite chrome ad ispezionare il codice individua il div del modulo teamite css inline gli dai il display:none !important; argini temporaneamente in modo che hai il tempo di trovare la funzione in php e risolvere.

Cpu03

Utente Attivo
19 Mar 2020
26
0
1
Più tardi provo e le faccio sapere. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cpu03

Utente Attivo
19 Mar 2020
26
0
1
Prova tramite chrome ad ispezionare il codice individua il div del modulo teamite css inline gli dai il display:none !important; argini temporaneamente in modo che hai il tempo di trovare la funzione in php e risolvere.
Non riesco a capire come fare...non credevo fosse così difficile capire dove è allocato il modulo

Cpu03

Utente Attivo
19 Mar 2020
26
0
1
Inserito ma così hai tolto quelle centrali sotto il riquadro gesù di Nazareth. Quelle le avevo individuato.

Cpu03

Utente Attivo
19 Mar 2020
26
0
1
Caricato ma abbiamo cancellato dinuovo quello nel mezzo