Ho bisogno di TUTTI VOI! Si può controllare dalla sezione "admin" un template ??

Mario Magno

Nuovo Utente
19 Lug 2007
1
0
0
Ragazzi sono nuovo si questo fantastico forum ... spero in un vostro aiuto...
HO VERAMENTE BISOGNO DI TUTTI VOI!!!!!!!! E' IMPORTANTISSIMO PER IL MIO FUTURO LAVORATIVO!!!!

Come si vede dal primo allegato (Sezione administrator.jpg), la pagina dell'area amministrativa presenta una sezione sulla sinistra, dove poter scegliere "l'argomento" e una sezione a destra con il contenuto da editare (o modificare che dir si voglia).
Il secondo allegato (Prima pagina template flash.jpg) è solo la prima pagina (catturata con il tasto STAMP della tastiera) del template (fatto in flash).

Ora.. la domanda è la seguente:
Posso aggiungere una nuova voce nell'area amministrativa (es: PAGINA PRINCIPALE) dove, sulla destra, mi possa comparire il template da editare (più precisamente, da modificare)???????????

MI AUGURO DI RICEVERE TANTE RISPOSTE.. GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!!!


CIAO CIAO
 

Allegati

  • Sezione Administrator.JPG
    Sezione Administrator.JPG
    73,8 KB · Visite: 170
  • Prima pagina Template FLASH.JPG
    Prima pagina Template FLASH.JPG
    82,8 KB · Visite: 185
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
N Buongiorno, sono molto impedita nell'informatica e avrei bisogno di aiuto. Grazie a tutti. Presentati al Forum 3
N ciao a tutti ho bisogno di aiuto con l'estensione mysqli?? MySQL 0
clippingpathnyc Hai bisogno di Suggesion per il nuovo sito SEO e Posizionamento 1
Giatenx Ho bisogno di aiuto Annunci servizi di Social Media Marketing 1
G Vuoi fare successo? Abbiamo bisogno di aiuto per un app! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
F ciao, sono ferro e ho bisogno di aiuto per problemi con la mail di alice.it Presentati al Forum 1
A ho bisogno del vostro aiuto... HTML e CSS 1
J Ciao ho bisogno di capire, perché questo form non funziona più sul sito ASP.NET 0
B Ho bisogno di un migliore Host - qualche suggerimento? Hosting 2
M ho bisogno di autorizazzioni per poter vendere codici in un sito? Leggi, Normative e Fisco 0
G Io ho finito la mia prima applicazione web con MVC ed ho bisogno di metterla in linea ma non so come ASP.NET 2
L DML: utente con permessi di UPDATE con WHERE ha bisogno di privilegi di SELECT? PHP 1
F Avrei bisogno di un vostro aiuto! SEO e Posizionamento 1
E Ciao, avrei bisogno di un aiuto! :) Presentati al Forum 3
P Estrarre dati da DB AIUTO :S [Ho veramente bisogno] PHP 7
orlakio ho bisogno urgente di un codice..... PHP 1
N phpFlickr: ultime foto inserite [era: phpFlickr, ho letto la guida, ho bisogno di ...] PHP 3
S Ho bisogno di una mano!!! Discussioni Varie 3
V Ragazzi ho bisogno di un aiuto - integrare news in un sito - CMS (Content Management System) 5
S URGENTE ho bisogno di webmaster per un nuovo e rivoluzionario progetto di consulenza. Guadagnare col Sito 1
B ho bisogno di un form così.... sono disposto a pagare! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
F [compro] Scarpe sportive negozio bisogno di banner. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A salve ho bisogno di un aiuto Discussioni Varie 1
S Hai bisogno di un sito: Sono un webDesigner / WebMaster in cerca di clienti Altri Annunci 1
P inserire menu orizzontale [ Ho bisogno di un aiuto per questo menù] Javascript 4
G HO urgente bisogno d'aiuto Windows e Software 0
S Avrei bisogno di un logo Webdesign e Grafica 7
N avrei bisogno di aprire una cartella e ..... PHP 2
DylanDog95 Avrei bisogno di un consiglio... Grazie Windows e Software 1
biochimistu Ho bisogno di uno consiglio Javascript 1
F ho bisogno del vostro aiuto Adsl e Connettività 0
V ho bisogno di un enorme aiuto. Classic ASP 22
T Ho bisogno di aiuto per google SEO e Posizionamento 4
V Ho bisogno di aiuto Javascript 1
carla146 le balene hanno bisogno di voi! Discussioni Varie 0
E Per chi ha bisogno un dominio Domini 7
E Per chi ha bisogno un dominio Domini 0
S Wanted by... ha bisogno di uno di voi!! Altri Annunci 0
A Ho bisogno di un aiutino !!! PHP 2
M ciao, ho bisogno di chiarimenti per creare un carrello della spesa! Classic ASP 0
M Disperato bisogno... Java Servlet! Java 2
J Ho bisogno del vostro aiuto!!! HTML e CSS 2
L ho bisogno di aiuto immediato HTML e CSS 1
C Ciao a tutti Presentati al Forum 6
max75 Buongiorno a tutti! Mi presento... Presentati al Forum 2
P Un saluto a tutti Presentati al Forum 2
F Un saluto a tutti Presentati al Forum 3
E salve a tutti Presentati al Forum 1
T buongiorno a tutti Presentati al Forum 2
C Buongiorno a tutti Presentati al Forum 1

Discussioni simili