ho bisogno del vostro aiuto

franco59

Nuovo Utente
26 Dic 2006
1
0
0
Complimenti per questo splendido forum. Spero che il post dove ho scritto sia giusto.Il mio problema consiste che da quando ho cambiato gestore non riesco con l'adsl più ad entrare nella posta di alice, la pagina web si apre normalmente, mentre per la posta mi da l'errore impossibile visualizzare la pagina. Se mi collego con la linea analogica il problema non esiste, per tutti gli altri portali con l'adsl è tutto ok. Mi farebbe piacere risolvere il problema perchè il mio traffico di posta elettronica è tutto su Alice. Il mio attuale gestore è tele2. Certo di una vostra cordiale risposta vi auguro un Buon Natale e felice anno nuovo!!!:byebye:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
A ho bisogno del vostro aiuto... HTML e CSS 1
J Ho bisogno del vostro aiuto!!! HTML e CSS 2
clippingpathnyc Hai bisogno di Suggesion per il nuovo sito SEO e Posizionamento 1
Giatenx Ho bisogno di aiuto Annunci servizi di Social Media Marketing 1
G Vuoi fare successo? Abbiamo bisogno di aiuto per un app! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
F ciao, sono ferro e ho bisogno di aiuto per problemi con la mail di alice.it Presentati al Forum 1
N Buongiorno, sono molto impedita nell'informatica e avrei bisogno di aiuto. Grazie a tutti. Presentati al Forum 3
J Ciao ho bisogno di capire, perché questo form non funziona più sul sito ASP.NET 0
B Ho bisogno di un migliore Host - qualche suggerimento? Hosting 2
M ho bisogno di autorizazzioni per poter vendere codici in un sito? Leggi, Normative e Fisco 0
G Io ho finito la mia prima applicazione web con MVC ed ho bisogno di metterla in linea ma non so come ASP.NET 2
N ciao a tutti ho bisogno di aiuto con l'estensione mysqli?? MySQL 0
L DML: utente con permessi di UPDATE con WHERE ha bisogno di privilegi di SELECT? PHP 1
F Avrei bisogno di un vostro aiuto! SEO e Posizionamento 1
E Ciao, avrei bisogno di un aiuto! :) Presentati al Forum 3
P Estrarre dati da DB AIUTO :S [Ho veramente bisogno] PHP 7
orlakio ho bisogno urgente di un codice..... PHP 1
N phpFlickr: ultime foto inserite [era: phpFlickr, ho letto la guida, ho bisogno di ...] PHP 3
S Ho bisogno di una mano!!! Discussioni Varie 3
V Ragazzi ho bisogno di un aiuto - integrare news in un sito - CMS (Content Management System) 5
S URGENTE ho bisogno di webmaster per un nuovo e rivoluzionario progetto di consulenza. Guadagnare col Sito 1
B ho bisogno di un form così.... sono disposto a pagare! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
F [compro] Scarpe sportive negozio bisogno di banner. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A salve ho bisogno di un aiuto Discussioni Varie 1
S Hai bisogno di un sito: Sono un webDesigner / WebMaster in cerca di clienti Altri Annunci 1
P inserire menu orizzontale [ Ho bisogno di un aiuto per questo menù] Javascript 4
G HO urgente bisogno d'aiuto Windows e Software 0
S Avrei bisogno di un logo Webdesign e Grafica 7
N avrei bisogno di aprire una cartella e ..... PHP 2
DylanDog95 Avrei bisogno di un consiglio... Grazie Windows e Software 1
M Ho bisogno di TUTTI VOI! Si può controllare dalla sezione "admin" un template ?? Flash 0
biochimistu Ho bisogno di uno consiglio Javascript 1
V ho bisogno di un enorme aiuto. Classic ASP 22
T Ho bisogno di aiuto per google SEO e Posizionamento 4
V Ho bisogno di aiuto Javascript 1
carla146 le balene hanno bisogno di voi! Discussioni Varie 0
E Per chi ha bisogno un dominio Domini 7
E Per chi ha bisogno un dominio Domini 0
S Wanted by... ha bisogno di uno di voi!! Altri Annunci 0
A Ho bisogno di un aiutino !!! PHP 2
M ciao, ho bisogno di chiarimenti per creare un carrello della spesa! Classic ASP 0
M Disperato bisogno... Java Servlet! Java 2
L ho bisogno di aiuto immediato HTML e CSS 1
P C# Salvare una colonna del DataGridView XML 0
G Valore del campo id maggiore di 9999 MySQL 0
shelbystudio cliente moroso: posso disattivare email e sito in attesa del pagamento? Leggi, Normative e Fisco 3
K Visualizzare del html responsive in una Webview Sviluppo app per Android 0
L Grazie del benvenuto Presentati al Forum 0
L Decisione garante italiano del 23 giugno 2022 - Google Analytics 0
M Memorizzazione temi per le diverse pagine del sito Javascript 1

Discussioni simili