Help

• Creatore Discussione Creatore Discussione Time
  • Data di inizio Data di inizio

Time

Nuovo Utente
27 Set 2008
3
0
0
Salve

Mi sono appena registrato perche' trovo veramente interessanti
le oppotunita' che vengono date.
Ho creato il mio primo sito per l'attivita' che svolgo e mi farebbe piacere
ricevere dei consigli per poterlo migliorare.
Colgo l'occasione anche per chiedere informazioni sul fatto che, pur seguendo le istruzioni per inserire le statistiche nella prima pagina,dopo aver pubblicato non succede nulla anzi si riesce solo a selezionare il codice html ma non compare nulla.
Grazie per l'aiuto.
www.definitionform.com

Salve

Mi sono appena registrato perche' trovo veramente interessanti
le oppotunita' che vengono date.
Ho creato il mio primo sito per l'attivita' che svolgo e mi farebbe piacere
ricevere dei consigli per poterlo migliorare.
Colgo l'occasione anche per chiedere informazioni sul fatto che, pur seguendo le istruzioni per inserire le statistiche nella prima pagina,dopo aver pubblicato non succede nulla anzi si riesce solo a selezionare il codice html ma non compare nulla.
Grazie per l'aiuto.
www.definitionform.com

Salve
Ho risolto il problema era questione solo di attenersi alle istruzioni del programma con il quale e' stato costruito il sito.
Per il momento e' in fase di "ristrutturazione" per cui non e' possibile accedervi.

Io sono riuscito ad accedervi adesso. Sono sincero, il sito non mi piace. Inoltre vendere è difficile e senza un sito professionale è ancora più difficile.

Comunque apprezzo molto i tuoi prodotti :)

Io sono riuscito ad accedervi adesso. Sono sincero, il sito non mi piace. Inoltre vendere è difficile e senza un sito professionale è ancora più difficile.

Comunque apprezzo molto i tuoi prodotti :)

Ciao
Ti ringrazio della sincerita', mi farebbe comunque piacere sentire l'opinione anche di altri in modo che da un sospetto possa passare ad una certezza.
In questo caso cercherei di modificarlo.
Il mondo degli integratori per sport e' un mondo molto strano e tieni presente che il prezzo su prodotti costosi che devono essere assunti quasi regolarmente incide moltissimo sull "entusiasmo" all'acquisto.
La qualita' degli stessi deve comunque rispondere agli standard ottimali.
Ho cercato di "enfatizzare" in prima pagina il concetto del costo in modo da poter rientrare nelle aspettative del potenziale acquirente.
Se hai un consiglio a tale proposito per sviluppare al meglio questo concetto lo gradirei.