Cerco contatto tipo help-desk

flavio fachin

Nuovo Utente
3 Gen 2018
6
0
1
49
Ciao, ho competenze molto teoriche di programmazione.

Attualmente sto approfondendo javascript, php e pyhton.

Mi serve un aiuto tipo helpdesk!

La mia proposta è più o meno questa:

faccio da subito una accredito di un tot, per usufruire in cambio della vostra disponibilità a bisogno, per un contatto (whatsup, e-meil, tel) sui topics che mi occorreranno.

Quando l’accredito sarà finito, se ci saremo trovati, provvedo ad un secondo accredito.

Contattatemi via e-mail a: flaviofachin75@gmail.com specificando le vostre competenze e, se li avete, i vostri riferimenti github o di collaborazione sui forum!

Perchè non proponi qui sul forum i tuoi problemi? Se ne saremo in grado ti daremo il nostro aiuto senza che tu debba spendere soldi

Ciao Max,

ovviamente non sono masochista!

Il fatto è che non è molto facile regolarsi nella richiesta di aiuto perché ti è richiesto, prima di postare le tue domande, di avere fatto abbastanza ricerche personali sul problema.

Per lo più, però, nella mia mente il problema è spesso troppo vago per essere proposto e quando ho atteso abbastanza perché le cose siano più chiare, ecco che ho già trovato da solo una soluzione ed il gradino successivo è nuovamente tornato vago.

La mia proposta nasce per questo, per trovare qualcuno che possa aiutarmi con hint che posso usufruire in modo maggiormente free.

E` un esperimento by the way, comunque non ti preoccupare, utilizzerò anche il forum, ma come ti ripeto, quando riuscirò a trovare il corretto bilanciamento per porre le domande.

Saluti!