Ciao e grazie per la risposta, e' una settimana che stò cercando uno script adatto al mio fabbisogno, e essendo un argomento di natura "commerciale" non sò se puoi aiutarmi...! Dico commerciale tra virgolette perche' non è il mio lavoro ma solo un passatempo.
Ho un sito web ed un forum collegato, ed entrambi mi stanno dando soddisfazioni sotto tutti gli aspetti, il tema riguarda il satellite (non pirateria!..).dove sono ormai conosciuto ed apprezzato a livello nazionale. Stavo cercando uno sponsor per poter acquistare una banda capiente e veloce ma le ditte hanno gia' i loro problemi e quindi ho pensato di indirizzarmi sulla pubblicita' "pay for click". Tanto per farti un esempio, dato che ho un banner proprio del circuito banner gratis (e solo quello..!!!), dopo 3-4 giorni che sono iscritto e il sito e' stavo visitato circa 400 utenti unici, con altrettanti download, forse piu',( il forum penso il doppio, dato che sono il primo sul motore di google!!!)..bene sul banner appunto risultano 2 (due) click!!!!!
Sarò breve, lo script riguarda naturalmente l'obbligo di visitare per bene lo sponsor prima di effettuare il download. Se vogliono girare per il sito facciano pure..senza tanti pop o banner "inutili".. ma per scaricare il frutto del mio sudore almeno la visita allo sponsor deve essere obbligatoria...avevo pensato ad una cosa del genere...
pagina1.html
<HTML>
<head>
</head>
<BODY >
<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript">
function adClick(ad, site) {
window.open(ad);
window.location = site;}
</script>
<center>
<a href="javascript:adClick('demo11_1.html', 'demo11_2.html');">
<b>Clicca qui per visitare il mio sponsor e per andare al mio sito</b></a>
</center>
</BODY>
</HTML>
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Demo11_1.html
<html>
<head>
</head>
<body >
<center>
<b> banner </b>
</center>
</body>
</html>
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Demo11_2.html
<html>
<head>
</head>
<body >
<center>
<b>destinazione </b>
</center>
</body>
</html>
..che ne pensì...hai qualche idea in proposito ?
Ti ringrazio anticipatamente..