help hosting...devo cambiare

deltabiri

Nuovo Utente
10 Giu 2007
21
0
0
salve sono nuovo di questo forum e spero possiate aiutarmi con il mio problema.
ho un sito di e-commerce tentazionishop it e dispongo di un servizio di hosting da hostingplan
il mio problema e che ho come banda di traffico 1,5gb.
per riuscire a scalare la classifica di google mi sono servito di quei siti che effettuano scambi visite a rotazione ogni 20\30 secondi....tenendo aperto una trentina di questi siti rotatori 24h al giorno su 2 pc sono riuscito a salire le vette di google ma pultroppo non ancora con tutte le parole che desidero.ora il mio problema e' che nel mese scorso sono arrivato ad usare 29gb di traffico in entrata e questo mese in una settimana 9gb contro gli 1,5gb a disposizione. ora hostingpaln mi ha avvisato che se non rimedio a far abbassare le visite mi oscurano il sito allo scadere del traffico mensile a disposizione...o altrimenti ad aquistare da loro ogni 1gb supplementare a 8€ mensili oltre le 174€ annue. conoscete qualche hosting migliore? senza salire di prezzo! e cosa bisogna fare?
grazie

hostingplan è carissimo, io c'ero tre anni fa e ho cambiato e poi ho cambiato ancora perchè ho avuto problemi, e ora sono con easitaly da poco ma ci sto bene.
http://www.eastitaly.com/isp/web_hosting/hosting_php_linux.php
15 giga di traffico mensile dovrebbero bastarti....e 15 giga di spazio per un ottimo prezzo su linux.
l'assistenza è ottima, telefono e mail, immediata e sono sempre gentili.
prova a dare un'occhiata....